Shannen Doherty centralinista per un evento benefico contro il cancro

L'attrice americana Shannen Doherty ha preso parte, in veste di centralinista, ad una serata per la raccolta di fondi contro il cancro

L’attrice statunitense Shannen Doherty ha preso parte insieme ad altre star internazionali, ad una serata di beneficenza "Stand Up to Cancer" che è stata organizzata proprio per raccogliere fondi contro il cancro. Qui la Doherty, che aveva rivelato al mondo intero, nell'agosto del 2015, di avere scoperto di avere un cancro al seno, ha partecipato nelle vesti da centralinista ed ha anche dichiarato di aver quasi concluso il ciclo della chemioterapia.

Alla serata per la raccolta di fondi contro il cancro oltre all’ex star dellaserie televisiva cult, Beverly Hills 90210 hanno preso parte anche: Bradley Cooper, Emma Stone, Kathy Bates, Tom Hanks accompagnato dalla moglie Rita Wilson, Matt Bomer e l’ex Spice Girls, Mel B. Ancora una volta Shannen Doherty èapparsa decisamente diversa, con un volto più magro ed in testa aveva un foulard per coprire i capelli ormai rasati ma quello che non ha perso però la bella attrice, è senza dubbio il suo sorriso.

Più volte infatti, la star americana si è mostrata senza filtri in rete,condividendo dal suo profilo instagram diversi scatti in cui è apparsa con i capelli rasati per via delle chemio ma anche foto in cui la ritraevano in cura e sorridente perchè al suo fianco c'erano sempre le persone a lei più care e che la stanno sostenendo in questo difficile percorso. Dopo la scoperta del cancro al seno, Shannen ha deciso di condividere la sua lotta quotidiana anche attraverso il mondo del web e qui ogni giorno, i suoi numerosi fan, non le fanno mai mancare affetto, gli incoraggiamenti e preghiere affinchè la loro beniamina possa sconfiggere definitivamente questo brutto male.

Intanto, stando a quanto ha dichiarato la stessa Doherty durante l'evento benefico, il suo ciclo di chemioterapia, sembrerebbe essere quasi finito.