L'attrice americana Shannen Doherty condivide su Instagram uno scatto con sua madre e pensa allo shopping natalizio, mlagrado lotti anocra contro il cancro
L'attrice americana, Shannen Doherty continua a condividere con i suoi numerosi fan del web ogni giorno direttamente dal suo account Instagram, la battaglia personale che sta attraversando ormai da un anno contro il cancro che l'ha travolta e di recente ha infatti postato una foto che la ritrae durante una chemio, questa volta però, in compagnia di sua madre e dove la stessa attrice ha rivelato, che malgrado la sua lotta per tornare a stare bene continui, lei ha anche tempo e voglia di pensare allo shopping natalizio.
"Altro giorno di chemio" - scrive Shannen su Instagram - "Oggi mia madre è qui con me perché dopo, anche se sono sempre molto stanca, andremo a fare shopping natalizio. Amo le vacanze". Uno scatto che ha già raggiunto e superato sul profilo social dell'interprete, oltre 69mila like.
Shannen Doherty è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 ed è diventata un'attrice assai celebre soprattutto negli anni 90 quando venne scritturate fra le protagoniste della serie televisiva cult “Beverly Hills 90210” ma è stata anche la protagonista della serie televisiva Streghe in cui ha vestito i panni di Prue Halliwell.
Shannen ha infatti rivelato al mondo intero, nell'agosto del 2015, di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche le foto in cui si sottoponeva alle chemioterapie o quelle in cui appare con i capelli rasati. La Doherty però, in questo difficile e lungo percorso, ha sempre dichiarato di essere sostenuta e accompagnata dalle persone a lei più care e fra queste vi è sicuramente la sua famiglia e suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko ed è proprio a lui che la star di “Beverly Hills 90210” ha dedicato un, non molto tempo fa un lungo post sempre su Instagram.
Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data: