Shannen Doherty: sorride felice al mare con una nuova chioma

L'attrice statunitense, Shannen Doherty appare sui social in una forma smagliante dopo la lunga battaglia col cancro

Shannen Doherty continua a condividere la sua vita sul suo profilo Instagram e questa volta regala ai numerosi fan della rete, uno scatto sorridente di lei e suo marito mentre si trovano in vacanza in Messico.

Shannen Doherty al mare e con i capelli in ricrescita

L'ex Brenda Walsh della serie televisiva cult, “Beverly Hills 90210" aveva già annunciato qualche tempo fa sempre attraverso il suo profilo social, che Il cancro che l'aveva colpita, era finalmente in remissione. L'attrice aveva più volte documentato sul web la lunga battaglia che ha affrontato per sconfiggere la malattia e le dolorose cure che ha subito, insieme anche alla perdita dei capelli oggi però finalmente, il suo volto appare felice e sereno.

Al suo fianco c'è sempre stata fin dall'inzio la sua famiglia e suo marito Kurt Iswarienko e proprio con quest'ultimo Shannen, è apparsa su Instagram con tanto di sorriso, occhiali da sole e capelli in rinascita. Lo scatto ha già conquistato oltre 79 mila like e non si risparmiano nemmeno i commenti felici dei suoi fan che hanno ritrovato la loro beniamina serena e sorridente come un tempo.

 

I think my husband and I are morphing into each other..... #twins #curlyhairdontcare #tulum @kurtiswarienko

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

 Shannen Doherty nell'agosto del 2015 comunicava al mondo di avere scoperto di avere un cancro al seno e da allora l'attrice si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche scatti molto forti in cui spesso è apparsa senza capelli e molto dolorante per via delle sedute di chemio. Ad accompagnare l'interprete in questo lungo e tortuoso cammino abbiamo visto sempre al suo fianco, la famiglia e suo marito. Oggi per fortuna le cose per lei, sembrano essere davvero migliorate!