Shannen Doherty su Instagram: "Amo mio marito ogni giorno"

L'attrice americana Shannen Doherty ha rilasciato una dedica d'amore al marito su Instagram

L'attrice americana, Shannen Doherty continua a condividere con i suoi numerosi fan del web ogni giorno direttamente dal suo account Instagram, la battaglia personale che sta attraversando contro il cancro e di recente ha anche postato una romantica dedica d'amore proprio a suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko per ringraziarlo pubblicamente della sua presenza e del suo costante amore nonostante la dura sfida che l'attrice sta affrontando insieme a lui da circa un anno.

Shannen ha infatti rivelato al mondo intero, nell'agosto del 2015, di avere un cancro al seno e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche le foto in cui si sottoponeva alle chemioterapie o quelle in cui appare con i capelli rasati: La Doherty però, in questo difficile e lungo percorso, ha sempre dichiarato di essere sostenuta e accompagnata dalle persone a lei più care e fra queste vi è sicuramente suo marito, il fotografo Kurt Iswarienko ed è proprio a lui che la star di “Beverly Hills 90210” ha dedicato un lungo post in rete.

"Amo mio marito ogni giorno​​​​​​" - ha scritto l’ex Brenda Walsh del piccolo schermo - "È una sfida amare nel dolore, nella malattia e con un futuro incerto. È difficile sentirsi sexy e bella mentre ci si sottopone alla chemioterapia e perciò davvero impegnativo permettere a qualcuno di amarti. È stata dura anche per mio marito trascorrere questo periodo con me, ma siamo ancora qui, più forti e più innamorati che mai. Più fiduciosi e più sicuro l'uno dell'altra".

Shannen Doherty è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 ed è diventata un'attrice assai celebre soprattutto negli anni 90 quando venne scritturate fra le protagoniste della serie televisiva cult “Beverly Hills 90210” ma è stata anche la protagonista della serie televisiva Streghe in cui ha vestito i panni di Prue Halliwell.

 

A photo posted by ShannenDoherty (@theshando) on