L'attrice statunitense Sharon Stone, al mare regala un inaspettato “fuori di seno”
Solamente poco tempo vi mostravamo la bella diva americana Sharon Stone, in tutto il suo splendore e questo grazie anche ad una foto profilo apparsa su instagram che l’interprete statunitense aveva condiviso dal suo account ufficiale in cui aveva deliziato, con un fisico mozzafiato, i suoi milioni di fan in tutto il mondo e adesso invece la sempre sexy Sharon Stone torna a far parlare di sè o meglio questa volta del suo seno.
Alla soglia dei 60 anni la diva è stata infatti di recente paparazzata da “DiPiù” mentre era intenta a godersi un pò di relax e a prendere il sole in spiaggia a Los Angeles quando d'improvviso però, qualcosa le è uscito dai bordi del suo costume regalando così ai presenti e ai paparazzi sempre in allerta, un inaspettato ma sempre gradito “fuori di seno”. La Stone pare non si sia scomposta più del dovuto e non appena accortasi di tutto quanto, ha provveduto con calma ed eleganza a rimettere le cose al loro posto.
Sharon Stone è nata il 10 marzo del 1958 ed ha debuttato nel mondo del cinema nel 1980 come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen e successivamente interpretando piccoli ruoli nei film Allan Quatermain e le miniere di re Salomone nel 1985, Action Jackson nel 1987 e Nico nel 1988.
Negli anni novanta ha recitato poi nella pellicola Atto di forza ma la fama e il successo a livello internazionale arrivano per lei solamente nel 1992, anno in cui venne distribuito nelle sale cinematografiche il celebre film Basic Instinct, in cui l'abbiamo vista interpretare una femme fatale Catherine Trammell al fianco del collega Michael Douglas. Il film all'epoca provocò non poche polemiche a causa di alcuni forti contenuti erotici ma al botteghino la pellicola riscosse un enorme successo.