Sharon Stone compie 58 anni e si mostra sui social completamente al naturale
Diva di Hollywood, madre a tempo pieno e strenua sostenitrice dei diritti umani, Sharon Stone è una vera diva del cinema. Impressa nella memoria di milioni di persone in giro per il mondo, per l'immortale parte di Catherine Tramell in Basic Instict, la bionda ha sempre animaìto le fantasie di tutti i suoi fan. Il 10 marzo, Sharon ha compiuto 58 anni e, spegnendo le candeline, non ha alcun timore del tempo che passa e del suo aspetto al naturale.
Scatto al naturale per il 58esimo compleanno di Sharon Stone
Senza un filo di trucco, i capelli raccolti dietro ad una fascia, seduta a un tavolo, Sharon Stone sorride e condivide lo scatto su Instagram ringraziando i suoi fan per gli auguri social: "Really appreciate the kind birthday messages on social media.... Grateful". Da sempre portabandiera della bellezza al "naturale" la splendida attrice non ha mai nascosto la sua età e nel 2015 ha posato completamente nuda per Harper's Bazaar, e il suo profilo social è pieno di scatti che la ritraggono senza trucchi e artifici, a casa, in spiaggia, con gli amici o con i suoi figli.
Sostenitrice dei diritti umani, Sharon è sempe controcorrente
Sharon, anche se a Hollywood bazzica sempre meno, è soprattutto una donna vera, madre, di tre figli adottati e infaticabile sostenitrice dei diritti umani, da quelli degli omosessuali a quelli dei malati di Aids. Spesso controcorrente, Sharon nel 2005, durante un'intervista in televisione, ammise di essere bisessuale, e nel 2013 ebbe una breve relazione con Martin Mica, più giovane di lei di quasi 30 anni.