Sharone Stone: fisico mozzafiato su instagram

L’attrice americana Sharone Stone, mette in bella mostra un fisico mozzafiato su instagram

Deliziatevi pure gli occhi cari e numerosi fan della bella diva americana Sharon Stone, che di recente ha messo in mostra sul suo profilo instagram un fisico mozzafiato. L'attrice statunitense che ha conquistato Hollywood e il pubblico internazionale dopo il successo della pellicola Basic Instict è pronta a far impazzire nuovamente anche il pubblico della rete.

La Stone ha infatti condiviso direttamente dal suo account instagram una foto che la ritrae in piscina con addosso un mini bikini bianco e nero e con nemmeno un filo di trucco. Sorridente ma soprattutto sempre super sexy e affascinante, Sharone Stone con questa foto dimostra che alla soglia dei 60 anni possiede ancora un fisico mozzafiato da fare invidia ad alcune colleghe dello show biz internazionali ed anche più giovani.

L'attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense è nata il 10 marzo del 1958 ed ha debuttato nel mondo del cinema già nel 1980  come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen e successivamente interpretando piccoli ruoli nei film Allan Quatermain e le miniere di re Salomone nel 1985, Action Jackson nel 1987 e Nico nel 1988.

Negli anni novanta prende poi parte alla pellicola Atto di forza ma la fama e il successo a livello internazionale raggiungono Sharon Stone solamente nel 1992, anno in cui venne distribuito nelle sale il celebre film Basic Instinct, in cui l'abbiamo vista interpretare una femme fatale Catherine Trammell al fianco del collega Michael Douglas. Il film all'epoca provocò non poche polemiche a causa di alcuni forti contenuti erotici ma al botteghino la pellicola riscosse un enorme successo. Grazie anche al suo ruolo in Basic Instinct, Sharon Stone ricevette anche una candidatura ai Golden Globe e ai Premi BAFTA come miglior attrice protagonista.

 

Una foto pubblicata da Sharon Stone (@sharonstone) in data: