Shia LaBeouf arrestato dalla polizia: ecco cosa è successo

Shia LaBeouf è stato arrestato per ubriachezza molesta. Ha chiesto una sigaretta a un passante e, da lì, ha iniziato a vaneggiare. Ecco il comunicato diramato dalla Polizia in merito all'evento spiacevole.

Nuovi guai per Shia LaBeouf. L'attore, infatti, è stato fermato ed arrestato a Savannah, in Georgia, sabato 8 luglio, dopo aver chiesto una sigaretta a un passante, il quale gli ha dato risposta negativa. Dopo il no ricevuto dall'uomo, il protagonista di McEnroe/Borg, ha iniziato a diventare aggressivo e, per questo gli agenti lo hanno ammanettato per ubriachezza molesta. Secondo quanto dichiarato dall'ufficio dello Sceriffo della Contea di Chatham, Shia è stato accusato di ostruzione, comportamento molesto e stato di ebbrezza in luogo pubblico. Non è la prima volta che l'attore finosce con le manette al polso...

Shia LaBeouf arrestato per ubriachezza molesta

L'alcool non è il miglior amico dell'attore il quale, dopo aver avuto un rifiuto da un passante che gli ha negato una sigaretta,ha iniziato a sbroccare, fino a farsi arrestare a Savannah, in Georgia. L'attore è stato già rilasciato, poiché ha pagato una cauzione fissata a 7 mila dollari. Ecco il comunicato che la polizia locale ha diffuso in merito alla vicenda: Quando non gli è stata data una sigaretta è diventato turbolento, urlava oscenità e usava un linguaggio volgare in presenza di una donna e di un bambino. Gli è stato detto di lasciare l’area ma si è rifiutato, diventano aggressivo verso l’agente. Quando l’agente ha cercato di arrestarlo, LaBeouf si è rifugiato in un hotel vicino. È stato arrestato nella hall dell’hotel, dove ha continuato a comportarsi in modo molesto.

Shia LaBeouf 2017 e i problemi con l'alcool

Non è la prima volta che l'attore viene arrestato dopo essersi ubriaco e dato di matto. Negli ultimi anni, infatti, si è reso protagonista di diversi eventi spiacevoli, a causa della sua dipendenza da droga e alcolici. Nel 2014, infatti, fu arrestato a New York per aver insultato i vicini di posto, dopo aver acceso una sigaretta nella sala dello Studio 54, mentre nel 2008 fu fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ShiaLaBeoufOfficial/