La cantante australiana Sia ha preso pubblicamente le difese di Johnny Depp, pubblicando un post su Twitter.
Sia ha espresso il suo "sostegno pubblico" a Johnny Depp mentre l'attore si prepara per il processo per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. La cantante, spontaneamente, ha condiviso il suo sostegno a Depp in un post su Twitter in cui dice: "Sto solo mostrando il mio sostegno pubblico a Johnny Depp". Ha aggiunto: "Voglio dire, mi piacerebbe che si desse una ripulita e la smettesse con certa roba, ma è chiaramente la vittima dopo aver ascoltato quei nastri".
Sia difende Johnny Depp: "È lui la vittima, non Amber Heard"
Sia difende Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard. La cantante australiana ha preso le parti dell'attore, dandogli il proprio sostegno pubblico, in un post su Twitter, in cui si riferisce a dei "nastri" che sono state riprodotti durante un caso giudiziario all'inizio di quest'anno che ha visto la Heard ammettere - apparentemente - di aver colpito l'ex marito.
Il post di Sia su Twitter:
Ecco cosa si legge inn didascalia: "to solo mostrando il mio sostegno pubblico a Johnny Depp. Voglio dire, mi piacerebbe che si desse una ripulita e la smettesse con certa roba, ma è chiaramente la vittima dopo aver ascoltato quei nastri".
Amber Heard è incastrata in una feroce battaglia legale con Depp, con entrambe le parti che affermano di essere state oggetto di abusi l'una dall'altra durante il matrimonio.
Johnny Depp nega ogni accusa di Amber Heard
Johnny Depp ha negato le affermazioni della Heard secondo cui "l'aveva minacciata esplicitamente" di ucciderla durante la loro relazione.
L'attrice, inoltre, ha anche negato la violenza contro Depp dopo che l'attore ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro la sua ex moglie, nel marzo dello scorso anno. Tutto ciò nato dopo che la Heard scrisse un articolo d'opinione sul Washington Post sugli abusi domestici.
Depp non è menzionato nell'articolo, ma la sua denuncia sostiene che è identificabile nel pezzo.
Pare che Johnny Depp stia ora tentando di rimandare il processo a causa di un ritardo nella produzione di Animali fantastici 3 a causa della pandemia di Coronavirus.