Sienna Miller è il nuovo testimonial della campagna Lindex

Camicie bianche e jeans a zampa di elefante: la nuova campagna Lindex ritorna agli anni '70. E il testimonial è Sienna Miller.

Attrice e modella di fama, la bella e talentuosa Sienna Miller passa ormai con disinvolta facilità dal set cinematografico a quello fotografico (e viceversa) senza mai scomporsi o stancarsi. D’altronde gli impegni sono tanti e le due professioni richiedono, si sa, controllo e pugno di ferro. Per la primavera-estate 2016 la bionda Sienna è stata scelta come testimonial per le mise tutte nostalgiche proposte da Lindex.

Una collezione senza tempo: Lindex celebra gli anni '70

Dalle camicette bianche rétro, ai jeans dall'orlo a zampa d’elefante ed abiti lunghi o corti che ancora una volta inneggiano a gran voce agli anni ’70. Un decennio (lo sappiamo bene) duro a morire, sopratutto nella moda. La bella Sienna è un testimonial perfetto e i capi sono esaltati in ogni minima sfaccettatura. 

Amore e lavoro: per Sienna periodo fortunato

Per l'attrice è un periodo davvero felice e pare che la donna abbia anche ritrovato l'amore accanto al 25enne Tom Sturridge, miglior amico di Robert Pattinson e abbia definitivamente archiviato la storia d'amore con Jude Law, a cui è stata legata numerosi anni e con cui si è separata la prima volta nel 2005 quando lui ammise pubblicamente di averla tradita con la tata dei loro figli e lei svelò la sua liaison con Daniel Craig. I due ci hanno riprovato nel 2009 ma senza successo, separandosi poi definitivamente.