Simona Izzo: vittima di un furto nella sua villa

Simona Izzo ha raccontato al programma "Parliamone sabato" del furto che ha subito nella sua villa

Ospite del programma "Parliamone sabato" la bella attrice nostrana, Simona Izzo ha deciso di raccontare un episodio spiacevole che ha vissuto di recente. Lei e il marito, l'attore, regista e produttore cinematografico, Ricky Tognazzi  hanno infatti subito un furto nella loro villa. Ecco quello che è accaduta in assenza della coppia nella loro dimora.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi: furto inella loro villa

"Sono stati momenti brutti” ha raccontato la Izzo nel programma "Parliamone sabato" qui dove ai microfoni di Paola Perego ha deciso di rendere pubblica la triste esperienza di cui ne è stata vittima insieme al marito Ricky Tognazzi. La coppia ha infatti subito un furto nei giorni scorsi nella loro villa e da dove sono stati portati via, come la stessa Simona ha dichiarato, oggetti non tanto di valore economico quanto di valore affettivo.

Sembra inoltre che questa non sia stata affatto la prima volta che la coppia di divi nostrani fosse entrata nel mirino dei ladri, anzi. L'attrice ha infatti reso noto che si trattava della quinta volta che qualcuno mal intenzionato tentava di introdursi nella sua abitazione: "Purtroppo è già la quinta volta che subisco un furto nella mia vita. La prima volta, entrando in casa, sono svenuta. Questa volta non c'era più niente di prezioso". Quello che però la Izzo non riesce proprio a perdonarsi in tutta questa brutta vicenda è il fatto di non aver attivato l'allarme una volta uscita di casa, confessando appunto un suo errore e magari di distrazione "Da adesso in poi lo metterò sempre, vivrò con l'allarme inserito" ha così precisato Simona. 

Simona Izzo: vita privata

Simona Izzo è stata in passato la moglie del noto cantautore romano Antonello Venditti e dal quale ha avuto anche un figlio, Francesco . In passato per molto tempo è stata anche legata a Maurizio Costanzo e successivamente è diventata la moglie di Ricky Tognazzi.