Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: la sua ex Alessia Marcuzzi sarà la testimone

Tutto pronto per il matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, domani 2 giugno. Tra i testimoni dello sposo anche la storica ex Alessia Marcuzzi

Dopo una stagione fantastica alla guida della sua Lazio, che ha sfiorato l’accesso in Champions League, Simone Inzaghi è pronto per una delle giornate più importanti della sua vita: il 2 giugno convolerà a nozze con Gaia Lucariello. Un matrimonio da favola, che si svolgerà in una splendida tenuta di Montalcino, al Catello Banfi. Le squadre se lo contendono e Gaia proverà a seguirlo in ogni sua futura avventura. Una coppia solida, che non teme neanche gli effetti del passato sulla propria storia, al punto da chiedere all’ex storica, Alessia Marcuzzi, di fare da testimone. La presentatrice ha ottimi rapporti sia con Simone che con Gaia. 

Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi testimone di nozze

Quella che si è formata anni fa, e che domani verrà ufficializzata, è una splendida famiglia allargata. Il rapporto tra Gaia Lucariello e Alessia Marcuzzi è sempre stato ottimo, così come tra i loro figli. Nessuna gelosia o rancore, al punto che la storica ex di Inzaghi sarà uno dei suoi testimoni di nozze. Le due sono amiche ormai da anni, come dimostra il fatto che i giorni prima del matrimonio abbiano deciso di trascorrerli insieme. Sono trascorsi ben 14 anni dalla fine della storia con Simone, e oggi è soltanto una delle sue più care amiche.

Il tecnico sembra aver trovato la donna perfetta per lui, dopo aver da poco compiuto 42 anni. Lei ne ha 34 e stanno insieme ormai dal 2010. Dopo tre anni di relazione è nato Lorenzo, che al matrimonio sarà al fianco del suo fratellastro Tommaso e di Mia, figlia avuta da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, come in una grande famiglia moderna.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, matrimonio da favola

Simone Inzaghi sembra aver finalmente trovato la serenità a lungo cercata. Dalla vita da calciatore, all’ombra del fratello Pippo, alla rivincita da allenatore. È oggi un conteso tecnico di serie A, che ha mostrato il proprio valore anche in Europa.

Per lui potrebbero aprirsi nuove porte, che intende però varcare con al fianco la sua Gaia Lucariello. Fiori d’arancio che trasformeranno il volto di Montalcino, dal momento che in zona si ritroveranno un bel po’ di volti noti, dello sport e non solo. La Lucariello è infatti un’imprenditrice nell’ambito della moda. Proverà a non far troppo tardi domani sera Filippo Inzaghi, attuale tecnico del Venezia. Domenica infatti sarà una giornata chiave per lui, in campo alla guida dei suoi contro il Perugia nel primo turno playoff di serie B.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamarcuzzi/?hl=it