Sofia Vergara ai Golden Globe 2017: non si può sempre far ridere...

Alla cerimonia di consegna dei Golden Globe a Sofia Vergara è scappata una frase un po' infelice, ed è subito polemica...

Anche a Sofía Vergara capita di fare delle figuracce. La bellissima attrice, nel corso della cerimonia di consegna dei Golden Globe 2017, ha presentato le tre figlie di Sylvester Stallone con la seguente frase:

"La Hollywood Foreign Press Association ha una tradizione anale...". Poi ha proseguito, dicendo di essersi emozionata: "Non intendevo... Hanno una tradizione... Hanno una tradizione in cui ogni anno scelgono figli di interpreti celebri per aiutare durante la presentazione e consegna dei premi.

Quest'anno i doveri di Miss Golden Globes saranno compiuti dalle tre belle figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, Scarlet, Sistine e Sophia Stallone."

Era una gag preparata?

In molti non hanno creduto all'errore spontaneo, ma sospettano che in realtà fosse una gag accuratamente preparata. La stessa Sofia Vergara, che è una donna tanto bella quanto ironica è la prima a scherzarci su con un post su Instagram in cui condivide una sua foto durante il backstage, accompagnata dalla scritta:

"Sembro sola dietro le quinte, ma stavo cercando di inventare il mio scherzo dell'ano hahhahha!!!!"

Il supporto (ma anche le critiche) a Sofia Vergara su Instagram non sono certo mancati:


"Vorrei che vivessimo in un mondo in cui Sofia Vergara non deve costantemente prendersi in giro per esistere" ha scritto un suo fan su Twitter.


"Perché Sofia Vergara continui a partecipare a cerimonie in cui si deve prendere in giro per il suo accento e la sua conoscenza dell'inglese è davvero qualcosa che non riesco a comprendere", ha scritto un altro.