Sofia Vergara è l'attrice più pagata delle serie tv: chi sono le altre?

L'interprete della popolare serie tv Modern Family è risultata la più pagata del piccolo schermo, ma anche altre attrici hanno un cachet stellare...

La classifica annuale stilata dalla prestigiosa rivista economica Forbes non mente: stando al rapporto, l'attrice più pagata dell'anno, nell'ambito delle serie tv, è la giunonica Sofia Vergara. La modella e attrice colombiana naturalizzata statunitense, interprete della premitata serie tv Modern Family, può vantare nell'ultimo anno un guadagno di 41.5 milioni. Non si tratta di denaro derivante solo dalla serie tv, ma anche da contratti commerciali relativi a sponsor, eventi e altro. Le altre attrici la seguono a grande distanza!

Le attrici più pagate delle serie tv

Sul podio, oltre alla bella interprete di Gloria Delgado-Pritchet, c'è Kaley Cuoco. La bionda attrice è diventata uno dei volti più celebri del piccolo schermo grazie all'interpretazione della frizzante Penny di Big Bang Theory. La serie ha portato nelle sue casse diversi milioni di euro, ben 26! Al terzo posto troviamo invece Mindy Kaling, che è conosciuta in tutto il mondo per The Office e per The Mindy Project. Ecco di seguito la classifica completa, così come riportata su Forbes:

1. Sofia Vergara - 41.5 milioni
2. Kaley Cuoco - 26 milioni
3. Mindy Kaling - 13 milioni
4. Ellen Pompeo - 13 milioni
5. Mariska Hargitay - 12.5 milioni
6. Julie Bowen - 12 milioni
7. Kerry Washington - 11 milioni
8. Priyanka Chopra - 10 milioni
9. Robin Wright - 9 milioni
10. Pauley Perrette - 8.5 milioni

Dagli spot al cinema e alla tv

La carriera di Sofia Vergara è cominciata con uno spot per la Pepsi-Cola, trasmesso in tutta l'America latina. Dopo sfilate e calendari sexy, la burrosa Sofia è approdata in alcuni episodi di serie tv. Da lì la sua carriera ha conosciuto una grande ascesa. Parlando di vita privata, Sofia Vergara e il marito Joe Manganiello sono sposati dal 2015 e sono una coppia molto solida. L'attrice vanta oltre 13 milioni di follower su Instagram, dove non mancano le sue foto hot.