Sofia Vergara una finta e sexy casalinga su Instagram

Ancora un favoloso scatto su Instagram condiviso dalla sexy Sofia Vergara

La splendida modella e attrice colombiana Sofia Vergara, continua a rendere felici i suoi milioni di followers in rete condividendo direttamente dal suo profilo Instagram, un nuovo e sempre super sexy scatto. Questa volta la moglie di Joe Manganiello si è fatta immortalare dall'obiettivo nelle vesti di una dolce casalinga mentre sembra essere assai intenta a tagliare dei pomodori.

Peccato solo che la bella diva abbia anche voluto precisare che lo scatto in rete non era affatto reale e lo ha persino accompagnato con questo commento “CucinaFinta, la mia preferita". Insomma la bella, sexy, affascinante e seguitissima diva sui social anche quando finge di cucinare piace e conquista il popolo del web. La foto infatti ha già raggiunto i 197 mila like pronti ad aumentare sicuramente nelle prossime ora ma intanto i fan, possono sognare con Sofia Vergara in una versione quasi vera da cuoca.

La Vergara è diventata celebre soprattutto per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva statunitense dal titolo Modern Family, un ruolo grazie al quale la bella modella e attrice di orgini colombiane, ha conquistato ben 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast. Nel 2007 l'abbiamo vista poi, recitare anche nel ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas.

Inoltre è apparsa anche nel dramma della ABC, Dirty Sexy Money, un'apparizione come special guest nella soap opera messicana Fuego En La Sangre. Nel 2005 è entrata poi nel cast del film Four Brothers - Quattro fratelli diretto da John Singleton e dal 2009 è diventata una delle protagoniste principali della commedia della ABC, Modern Family. Nella vita privata invece la Vergara si è sposata con l’attore americano Joe Manganiello lo scorso 22 novembre del 2015.

 

A photo posted by Sofia Vergara (@sofiavergara) on

Per vedere la foto clicca qui