Soleil Sorgé smentisce flirt e gravidanze su Instagram: ecco cosa è successo

Intervenuta su Instagram, l'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha smentito le ultime voci che la davano incinta e coinvolta in un flirt con Enzo Iacchetti.

In questi giorni estivi stanno emergendo numerose novità riguardo alcuni flirt. L'ultimo è quello che ha toccato Ezio Greggio ma anche il suo partner di sempre Enzo Iacchetti secondo i giornali di gossip non sarebbe rimasto "a mani vuote". Da qualche giorno sul web si parla infatti del fatto che il conduttore di Striscia la Notizia si sia recentemente impegnato in un flirt con Soleil Sorgé, ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne. Tramite una sua Instagram Stories però, la ragazza ha fatto chiarezza su tutta la vicenda, che da qualche giorno comprendeva anche una presunta gravidanza.

Soleil Sorgé incinta: l'ennesima bufala

Tramite il famoso social network, durante un viaggio in auto al fianco del suo fidanzato ed ex-tronista Marco Cartasegna, la Sorgé ha cercato di riassumere tutte le voci, le verità e le bugie, che sono emerse in questi ultimi tempi, in particolar modo l'assurda notizia che la vorrebbe nuova amante di Enzo Iacchetti, con cui la dividerebbero oltre 40 anni d'età: "In questi giorni stanno circolando un po' di voci, giusto un pochino. E ci tenevo appunto a darvi la notizia io stessa: ebbene ragazzi, non sono fidanzata con Enzo Iacchetti e non sono neanche incinta".

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna rispondono alle voci

L'ex-fidanzata di Luca Onestini, che durante la permanenza dell'imolese nella casa del Grande Fratello Vip ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, si trova attualmente in vacanza a Porto Cervo e sarebbero state proprio alcune foto sospette, scattate nei giorni scorsi, ad aver alimentato i rumors sulla sua presunta gravidanza. Il ragazzo sembra aver preso bene e con ironia questi recenti gossip, e anzi, intervenendo con una battuta durante questa confessione afferma: "No, il figlio è di Enzo Iacchetti".Tornando alla questione, la Sorgé cerca di chiudere tutti i dubbi in merito: "Ovviamente anche questa era una fake news. Assolutamente fake news. Detto questo ragazzi quando leggete articoli, controllate che le fonti siano più ufficiali”.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/sorgesoleilofficial