Sonia Bruganelli si confessa: dalla sua azienda alla malattia della figlia

Sonia Bruganalli, moglie di Paolo Bonolis, risponde ancora una volta alle critiche sul web. Spiega d'avere un lavoro e di pagare da sé il jet privato

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha con il tempo ottenuto la sua ampia fetta di followers sui social, dove semplicemente racconta la sua vita. Negli ultimi le critiche l’hanno travolta, con moltissimi utenti pronti a puntarle il dito contro a causa di un presunto ostentamento della sua ricchezza. La donna ha spesso risposto a tono, come nel caso della foto postata dal jet privato, con un libro dal titolo “Invidia il tuo prossimo”. Intervistata dal Corriere della Sera, la Bruganelli si è detta ormai stanca di tale situazione, al punto da voler passare al contrattacco: “Non sono bellissima, eppure ho sposato Bonolis. È qualcosa che infastidisce. Belen su un aereo privato viene accettata, perché una donna bellissima fa sentire quella differenza rispetto alle persone normali. Nel mio caso il lusso appare ancora meno guadagnato”.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis risponde alle critiche

Ogni dichiarazione di Sonia Bruganelli porta a estenuanti discussioni sui social. L’ultimo esempio è dato dalle sue opinioni sulla fedeltà matrimoniale, che hanno fatto gridare molti utenti al presunto tradimento ai danni di Paolo Bonolis: “Non sono un personaggio pubblico, di conseguenza vengo semplicemente considerata la moglie di Paolo, che sul web passa per essere la vittima. Ritengono io viva a suo carico”.

La donna ha spiegato di lavorare ormai da anni, avendo una laurea in Scienze della Comunicazione. Ha iniziato come redattrice ma oggi possiede una società di casting e produzioni, la Sdl2005. Ha 30 dipendenti e, pur ammettendo che la storia d’amore con Bonolis l’abbia agevolata, ora non ha problemi nel prendere da sola (e pagare) l’aereo privato, senza dover chiedere nulla a nessuno.

Paola Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis parla della figlia Silvia

L’intervista prende poi una piega più leggera, andando ad analizzare proprio quegli aspetti della sua quotidianità che il pubblico pare criticare in maniera così feroce: “Ho tante borse ma comunque meno di Chiara Ferragni”.

Si torna poi a offrire uno spaccato reale della sua quotidianità, con la Bruganelli che spiega dettagli della sua vita che dovrebbero restare privati, ma che forse aiuteranno le polemiche a scemare: “Sono stata io a convincere Paolo a noleggiare l’aereo. Inizialmente lui non voleva. Siamo però in tanto e Silvia, la nostra primogenita, aveva problemi motori e, fino a poco tempo fa, si spostava in carrozzina. Ora, dopo tanti sacrifici, è quasi autonoma. La gente però giudica senza sapere. L’ho vista neonata in terapia intensiva per due mesi. Ha sofferto tanto e, se ne parlassi su Instagram, prenderei 100mila like. Queste però sono cose soltanto mie”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/sonia.bruganelli.7