Nella celebre serie TV sono le sorelle Sansa e Arya Stark, nella vita reale le due attrici sono molto amiche
I fan di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams le conoscono per essere rispettivamente le sorelle Sansa e Arya Stark, pochi sanno che le due attrici sono anche molto amiche fuori dal set. Le due star della serie TV fantasy hanno infatti un rapporto stretto anche nella vita reale, basta sbirciare nei loro profili Instagram, dove non macano le foto e i selfie delle due giovani attrici, per capirlo, ma ora è arrivata la notizia che Maisie Williams sarà la damigella di nozze dell'amica. Sophie Turner presto convolerà infatti a nozze con il cantante Joe Jonas (l'ex leader dei Jonas Brothers).
Sophie Turner: i film
La ventunenne Sophie Turner è diventata celebre in tutto il mondo proprio grazie al ruolo di Sansa Stark nella serie TV Game of Thrones, ruolo che ricopre sin dalla prima puntata della prima stagione. La sua carriera nel mondo del cinema è ora in ascesa: nel 2013 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film Another Me, l'anno successivo ha lavorato insieme a Jessica Alba e a Samuel L. Jackson in Barely Lethal - 16 anni e spia ma, soprattutto, è diventata una delle protagoniste dei nuovi film su gli X-Men. È proprio Sophie Turner a interpretare Jean Grey in X-Men: Apocalisse.
Maisie Williams: i film
Game of Thrones sta fancedo decollare anche la carriera di Masie Williams. Anche lei, così come Sophie Turner, deve la sua notorietà grazie al ruolo di Arya Stark interpretato sul set di Game of Thrones. Dopo aver partecipato ad una serie di film minori, nel 2014 è stata protagonista nel grande schermo in The Falling, ma è soprattutto nell'ultimo anno che la si è vista sul grande schermo: prima in The Boof of Love, poi in iBoy, infine in Mary Shelley. Film che forse non diranno molto, ma sembra invece destinato avere successo The New Mutants, pellicola della Marvel che uscirà nel 2019 e nella quale sarà protagonista.
Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=X17pjukf8rA