Tom Holland vuole iniziare una famiglia dopo No Way Home: "Amo i bambini"

In una recente intervista a People,

Dopo Spider-Man: No Way Home, Tom Holland pensa al futuro e afferma di voler prendersi del tempo per iniziare a costruire una famigla. L'attore venticinquenne, legato - da tempo - alla sua co-protagonista in Spider-Man, Zendaya, ha rivelato che - dopo diversi anni trascorsi a costruire la sua carriera, ha l'intenzione di realizzare i suoi obiettivi personali: "Ho passato gli ultimi sei anni concentrandomi sulla mia carriera", ha detto la star britannica a People. "Voglio prendermi una pausa e concentrarmi sulla creazione di una famiglia e capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo".

Tom Holland vuole crearsi una famiglia

Tom Holland vuole diventare padre: "Amo i bambini. Non vedo l'ora di diventare papà, posso aspettare e lo farò, ma non vedo l'ora!". E ha aggiunto: "Se sono a un matrimonio o a una festa, sono sempre al tavolo dei bambini". Poi parla della sua famiglia: "Mio padre è stato un ottimo modello per me. Penso di averlo appreso da lui. Quindi penso che farei l'insegnante di scuola elementare o qualcosa del genere [se non fossi un attore]".

Dopo il terzo film del franchise di Spider-Man, l'attore ha detto che - sebbene non sia ancora pronto per dire addio al suo personaggio - capisce che potrebbe essere il momento di passare il testimone. "Ho adorato ogni minuto", ha detto Holland, che ha assunto il ruolo dell'Arrampicamuri in Spider-Man: Homecoming del 2015. "Sono così grato alla Marvel e alla Sony per avermi dato l'opportunità, avermi fatto continuare e aver permesso ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico". 

Il futuro della Marvel

Per quanto riguarda il futuro del franchise Marvel, Holland, che ha ottenuto il ruolo dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield, ha dichiarato: "Mi piacerebbe vedere un futuro di Spider-Man più vario, con una Spider-Gwen o una Spider Woman". "Abbiamo avuto tre Spider-Man di fila; siamo stati tutti uguali. Sarebbe bello vedere qualcosa di diverso", ha aggiunto. 

La società di produzione Sony ha previsto che il loro film guadagnerà 130 milioni di dollari tra il 16 e il 19 dicembre, mentre Variety ha azzardato la cifra ammontante a 150 milioni di dollari. Secondo Indie-Wire, le previsioni si possono spingere fino a 200 milioni di dollari.