Anche Stan Lee accusato di molestie, l'avvocato: "Non ha fatto nulla"

Il 95enne "papà" dei supereroi della Marvel è stato accusato da alcune infermiere

Ogni giorno che passa l'elenco di star che ricevono accuse di molestie sessuali sta diventando sempre più lungo. A finire nell'occhio del ciclone ora è anche Stan Lee, il celebre fumettista, "papà" dei tanto amati supereroi della Marvel. Il 95enne disegnatore, che spesso lo si è visto comparire in dei cameo all'interno dei vari film sui suoi supererori, è stato accusato da alcune infermiere che lavoravano per lui nella sua villa di Los Angeles, in California.

Stan Lee accusato di molestie

Stando a quantodichiarato dalle accusatrici, Stan Lee camminava in giro per la sua villa di Los Angelse completamente nudo e avrebbe anche avanzato alcune richieste inappropriate alle donne che lavoravano per lui, come quella di praticargli del sesso orale sotto la doccia. A questa accuse ha subito replicata l'avvocato del fumettista. "Il signor Lee non sarà vittima di estorsione o ricatto - ha dichiarato il legale - non darà dei soldi a nessuno perché lui non ha assolutamente fatto nulla di sbagliato". L'avvocato ha poi specificato che le accusatrici non lavorano più per Stan Lee dal 2016, mentre le attuali infermiere lo definiscono un uomo buono, educato e rispettoso.

James Franco, dal Gonden Globe alle accuse di molestie

Qualche ora prima di Stan Lee,a finire nella bufera, sempre a causa di presunte accuse di molestie sessuali, era stato l'attore James Franco, fresco vincitore del Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale grazie alla sua interpretazione di The Disaster Artist. Ad accusare l'artista era stata su Twitter prima Ally Sheedy (che ha poi rimosso il messaggio), poi altre attrici. James Franco si è subito difeso dalle accuse spiegando, al Late Show with Stephen Colbert, di non sapere il motivo per cui Ally Sheedy ce l'abbia tanto con lui. "Nella vita sono orgoglioso di prendermi la responsabilità delle mie azioni. Lo devo fare per essere in pace con me stesso, lo faccio ogni volta che c'è qualcosa che non va o qualcosa che deve essere cambiato. Le cose che sono state scritte su Twitter non sono vere".

Fonte foto di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=UhunVxo8DCc