Star del cinema che trattano male i fan

Le star ricche e famose spesso si trasformano in vere e proprie carogne nei confronti dei loro follower e trattano male i fan.

Si dice che Cameron Diaz sia una star che non apprezza affatto i suoi fan, che si rifiuti di firmare autografi e che non voglia posare per fotografie, giustificandosi così: "Se lo facessi per voi dovrei farlo per tutti".

Britney Spears agli inizi sembrava davvero grata ai suoi fan, ma negli ultimi anni dopo la crisi pubblica, pare che sia cambiata: si sarebbe rifiutata di fare foto con i fan, di firmare autografi e non avrebbe permesso a nessuno di toccarla.

Nel 2014, Rihanna ha postato su Twitter una foto con espressione piuttosto scoccata, linkando un’immagine del vestito di una sua fan sedicenne ispirato a Willy E. Coyote che la cantante aveva indossato in occasione di un awards show qualche anno prima. Rihanna ha simpaticamente aggiunto al tweet la frase The Dark Thot Rises, e, no, thot non è decisamente un complimento.

La giovanissima pop star Ariana Grande ha dichiarato “Odio gli Americani, odio l’America” e le telecamere di sorveglianza del bar dove si trovava l'hanno ripresa mentre gettava a terra una ciambella dpo averla leccata con disprezzo. Sfogo che la cantante ha pagato a caro prezzo: si è dovuta scusare con il suo pubblico in ogni singolo concerto che ha fatto dopo l'episodio. Come ne è uscita? La cantante si è giustificata per le sue parole dicendo che quella voleva semplicemente essere un'invettiva contro il consumismo americano.