Stefano Accorsi nella vita è un marito perfetto. Al cinema sta per tornare come ex tossico e inaffidabile pilota
Stefano Accorsi, 45 anni, sta per tornare nelle sale italiane con il film Veloce come il vento (dal 7 aprile al cinema). Nel film intepreta un pilota di Formula 1, ex tossico, completamente inaffidabile e scapestrato. Ma nella vita reale, Stefano è tutt'altro: compagno fedele e perdutamente innamorato, l'attore si gode la bella relazione con Bianca Vitali.
Per Stefano Accorsi questo è il primo matrimonio
Accorsi è felice e innamorato e si cala, per la prima volta dopo anni, nei panni da novello sposo. Dopo le nozze «intime e romantiche» con Bianca Vitali, celebrate lo scorso 24 novembre nel Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Il primo «sì» per lui che è stato legato per tantissimi anni con Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando di 9 anni e Athena di 7.
Per entrambi questo è il primo matrimonio, Stefano non è mai stato sposato con la Casta. E i dubbi di Accorsi per la differenza d'età (vent'anni o poco meno) sono stati solo iniziali: Confessa l'attore: «Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto?Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande».
Il debutto di Bianca al cinema
La giovane figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, il giorno del matrimonio, indossava un abito bianco estremamente semplice, ma elegantissimo firmato dalla sartoria Tirelli e supervisionato dalla costumista Gabriella Pescucci, Premio Oscar per L'età dell'innocenza di Martin Scorsese. Accorsi, invece, ha preferito un completo blu con cravatta in nuance.
Bianca, modella con la passione per il cinema, ha debuttato proprio grazie ad Accorsi che l'ha voluta per un piccolo ruolo in "1992 - Da un'idea di Stefano Accorsi".