Stefano De Martino, Belen Rodriguez ballano di nuovo insieme...

L'ex ballerino di amici ha fatto da testimone al matrimonio di due amici. Al matrimonio c'erano anche Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio, attuale compagna di Stefano De Martino

Cosa succede se ad un matrimonio di amici si ritrovano lui, l'attuale fidanzata e l'ex moglie? E se l'ex è Belen Rodriguez? Il lui di questa situazione è Stefano De Martino che qualche giorno fa è stato ospite ad un wedding party insieme alla stilista Gilda Ambrosio – con cui il ballerino e conduttore dovrebbe far coppia attualmente. Fra gli invitati oltre Fedez, Chiara Ferragni, Giorgia Gabriele - ex fidanzata di gianluca Vacchi - c'era infatti anche Belencita, arrivata per ultima, in ritardo a causa della trasmissione Mediaset sui mondiali Balalaika – Dalla Russia col pallone. Il matrimonio era quello di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, qui l'ex ballerino di amici era il testimone di uno dei due sposi, mentre Gilda Ambrosio ha fatto da damigella d'onore, spargendo i petali prima dell'arrivo degli sposi.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritmo e ballo

Tutto è andato liscio fino a quando è arrivata al matrimonio Belen Rodriguez, bellissima e in gran forma, giunta al wedding party in un abito lungo dalle trasparenze eleganti e scintillanti. Sembra che la show girl argentina si sia divertita molto e lo abbia fatto proprio in compagnia dell'ex marito. Gli ex coniugi in fondo si sono innamorati sulla pista da ballo di Amici di Maria de Filippi e sembra che sia proprio la danza a tenerli ancora uniti. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ballato insieme fino a tarda serata durante i festeggiamenti nuziali, gettando gli invitati e anche l'attuale compagna (?) in una sorta di dejavù.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: insieme per una serata

Come si vede dalle stories Instagram pubblicate sul profilo Michele Franzese moda, i due hanno cantato e ballato insieme sulle struggenti note di A mano a mano di Rino Gaetano, restituendo uno strano effetto nostalgia. In molti tra fan e non stanno sperando che questo feeling assaporato nella bellissima location del Lago di Como potesse essere il preludio ad un ritorno di fiamma. Al matrimonio c'era anche il piccolo Santiago, spupazzato a dovere da papà De Martino come testimoniano le foto sul profilo Instagram del ballerino. Per una serata insomma la famiglia si è riunita e tutti e tre insieme erano davvero stupendi.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/stefanodemartino/