Disavventura tecnologica per Stefano De Martino: hackerato il suo cellulare, finisce in rete un video bollente…
Stefano De Martino è stato hackerato. Brutta disavventura per il ballerino di Amici, che ha subito il furto del suo telefono cellulare. I contenuti presenti sul suo smartphone sarebbero foto e video piccanti che gli hacker avrebbero subito messo in rete. Nelle ultime ore, si è scatenata un'autentica caccia a questo materiale bollente. In particolare, spicca un video nel quale l'ex di Belén Rodríguez sarebbe accompagnato da una donna mora, la cui identità non è ancora stata riconosciuta dal pubblico e ha già scatenato esperti e appassionati di gossip. Ma questa strana storia non finisce qui.
Stefano De Martino hackerato: video bollente online
Secondo molti utenti, dietro a quanto capitato a Stefano De Martino ci sarebbe una precisa strategia di marketing. In una recente intervista con Mara Venier a Domenica In, il ballerino ha speso parole al miele per Belén, riconquistando chi spesso lo aveva criticato. La "mora" del video sarebbe proprio la showgirl argentina, artefice di questa mossa studiata a tavolino. Una "prova" sarebbero i continui like che la Rodríguez mette alle foto del suo ex. Che forse ex non lo è tanto più. Il profilo Instagram Gossip Tv Official ha condiviso un frame del video incriminato, nel quale si scorge l'ex inviato de L'Isola dei Famosi in boxer in una stanza da letto.
Stefano De Martino, hacker studiato a tavolino?
Altri sostengono che, in fondo, tanti vip (o presunti tali) sono stati hackerati. Celebri nella tv italiana i casi di Diletta Leotta e Cristina Buccino. Più clamoroso a Hollywood quello di Jennifer Lawrence, che si era ritrovata le proprie foto private online, assieme a più di 200 utenti di iCloud (tra cui Kirsten Dunst e Kate Upton) i cui account sono stati violati da un uomo del Connecticut, poi condannato a otto mesi di prigione. Tutto questo, per i più maliziosi, non ha fatto altro che incrementare i loro guadagni. Stefano De Martino sarà davvero stato hackerato?