Stefano Gabbana insulta Heather Parisi: ecco la risposta della ballerina

Stefano Gabbana definisce "str***a" Heather Parisi, la quale ha risposto prontamente allo stilista. Ecco come ha controbattuto la ballerina.

Stefano Gabbana ha insultato Heather Parisi, definendola "st****a". Non è a prima volta che lo stilista italiano si rende protagonista di una situazione del genere: ricordiamo, infatti, l'attacco mosso contro il cantante Ricki e Selena Gomez. Dopo questi episodi, ecco che un nuovo commento di Gabbana torna a far discutee: nel mirino ci è finita la ballerina italo-statunitense, la quale, però, non è rimasta in silenzio e, dopo aver letto dell'insulto, ha risposto a modo suo a Stefano Gabbana. 

Stefano Gabbana contro Heather Parisi, per lui è una st****a

Stefano Gabbana ha commentato una foto, postata da un utente, in cui appariva Heather Parisi, ospite ad Amici di Maria De Filippi. Lo stilista ha commentato l'immagine, in questo modo: "Ma sta str***a ancora che gira?". Una frase al vetriolo contro la ballerina che, come potrete immaginare, ha creato non poche polemiche in rete. La controrisposta, però, non si è fatta attendere e, direttamente dal proprio blog, Heather Parisi ha commentato l'uscita infelice di Gabbana. Ecco le parole della ballerina:

C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano.

Stefano Gabbana contro Ricki e Selena Gomez 

Non è la prima volta in cui Stefano Gabbana lancia insulti a volti dello spettacolo: recentemente, lo stilista ha commentato, infatti, una foto di Selena Gomez con la seguente frase: "È brutta", un giudizio alquanto fuori luogo, visto che l'attrice e cantante ha una bellezza difficilmente discutibile. Infine, Gabbana ha definito "bimbomin****"" il cantante Riccardo Marcuzzo - in arte Ricki - il quale ha semplicemente biasimato il gesto del noto stilista italiano. 

Fonte foto interna: www.facebook.com/heatherparisi