Steve Carell in lutto: è morta la madre 90enne

Grave lutto in famiglia per Steve Carell: è morta all'età di 90 la madre Harriet Theresa Carell

E' un brutto momento per l'attore e comico americano Steve Carell, candidato agli Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione in Foxcatcher, infatti è venuta a mancare la madre 90enne a cui lui era molto affezionato.

La donna è deceduta il 7 maggio scorso e  lui ha voluto pubblicare un tweet ricordarla e dare la notizia ai suoi fan. Poche parole ma con un grande significato che la dice tutta sull'amore che provava per lei: "Ti voglio bene, mamma".

Purtroppo la signora Harriet Theresa Carell è deceduta un giorno prima della Festa della Mamma, momento in cui in tutto il mondo i figli vogliono stare accanto alla propria madre. Oltre a a Steve la signora lascia tre figli e sei nipoti.

Il necrologio che è stato pubblicato online parla della signora Harriet come di una persona che "amava i mercati delle pulci, fare le marmellate, passare il tempo con la sua famiglia, ed è stata una grande fan del quarterback Tom Brady, da lei indicato come suo ‘fidanzato. Ha lavorato per oltre 30 anni come infermiere psichiatrica all'Emerson Hospital di Concord".

La famiglia Carell ha già fatto sapere ci sarà una messa funebre in onore della donna il prossimo ottobre

Il 54enne Steve Carell oltre che essere attore è anche sceneggiatore, produttore cinematografico e uno dei comici più famosi d'America. Nel 2016 Carell ha recitato nel film La Grande Scommessa incentrato sulla grande crisi finanziaria del 2008 creatasi dopo lo scandalo dei mutui Subprime, candidato agli Oscar come miglior film dell'anno.

E' sposato con la moglie Nancy Walls da 2a1 anni e si sono conosciuti al Second City Training Center durante un corso tenuto da lui dove lei era una sua alunna. La coppia ha due figli: Elisabeth Anne nata nel 2001 e John nel 2004.