Suri Cruise: piccole star crescono sul set

La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise sul set cinematografico con la mamma

L'attrice americana Katherine Noelle Holmes meglio nota come più semplicemente Katie Holmes deve gran parte del suo successo al ruolo che le venne affidato nella serie di successo Dawson's Creek nella quale ha vestito per anni i panni di Joey Potter. Diventata celebre grazie proprio a questo telefilm cult alla fine degli anni 90, la Holmes salta poi agli onori della cronaca rosa grazie anche alla sua relazione sentimentale cominciata nel 2005 con la star di Hollywood Tom Cruise. L’anno dopo per la coppia nel 2006, è già tempo di diventare genitori della piccola Suri, i due infatti nello stesso anno convolano anche a  nozze nel castello Odescalchi di Bracciano vicino Roma e secondo il rito di Scientology.

Purtroppo poi nel giugno del 2012, Katie Holmes e Tom Cruise si separano ufficialmente e dopo poco lei abbandona Scientology per tornare alla religione cattolica e secondo i media infatti il motivo di questa separazione è in gran parte da attribuire proprio  a scientology di cui è l’attore è uno storico membro. Sta di fatto però che la coppia nel luglio del 2012 raggiunge un accordo sull'affidamento della figlia e il mantenimento ma adesso?

Suri Cruise sta crescendo in fretta e a soli 10 anni fa già il suo ingresso, dietro le quinte su un set cinematografico. Mamma Katie infatti ha pubblicato direttamente dal suo account instagram una foto che la ritrae in compagnia della figlia in Canada mentre partecipa alle riprese della serie sui Kennedy intitolata "The Kennedys: After Camelot". Qui Suri appare sorridente accanto alla mamma con tanto
di cuffie che le consentono di ascoltare le battute degli attori e la cosa sembra già piacerle molto.

D’altronde la piccola dovrebbe avere per natura nel suo Dna, i geni di una star infatti i suoi genitori sono entrambi interpreti di successo e magari baby Cruise ha già intuito quale sia la sua strada futura, chissà. In attesa di vederla molto presto recitare, vi mostriamo uno scatto che ha condiviso proprio Katie Holmes sul social e giudicate voi stessi.

 

My sweetie ❤️ #setlife #gratitude

Una foto pubblicata da Katie Holmes (@katieholmes212) in data: