Susan Sarandon è di nuovo nonna

Susan Sarandon sarà nonna per la seconda volta: sua figlia, Eva Amurri, è di nuovo incinta

Secondo nipote in arrivo per Susan Sarandon. Sua figlia Eva Amurri, 31enne attrice statunitense, è infatti incinta dell'ex calciatore Kyle Martino, suo marito. I due sono già genitori della primogenita Marlowe, nata poco meno di due anni fa. Ad annunciare la gravidanza la stessa Eva, avuta da Susan ai tempi della breve relazione con il regista italiano Franco Amurri. 

La immensa gioia della famiglia di Susan Sarandon

"E' con gioia, folle entusiasmo e immensa gratitudine che Kyle, Marlowe e io vogliamo annunciare che aspettiamo un nuovo arrivo nella nostra famiglia, in autunno. Ci sentiamo così fortunati a poter celebrare questo dono così speciale" ha scritto l'atttrice sui social, annunciando l'arrivo del suo secondo figlio. Susan Sarandon è al settimo cielo e dice su Kyle Martino, marito della figlia, Eva Amurri.   «È un ragazzo adorabile, senza grilli per la testa. La sua famiglia è favolosa. Non si poteva chiedere di più», ha rivelato la Sarandon a People.   Martino, 29 anni, è stato un atleta fino al 2008 e ora lavora in radio. Amurri, 31 anni, è nata dall’unione di Susan Sarandon con il regista italiano Franco Amurri.

Il debutto al cinema di Eva Amurri

Eva Amurri ha debuttato al cinema con Dead Man Walking - Condannato a morte, film diretto dal suo patrigno Tim Robbins e pellicola che vide la madre conquistare il Premio Oscar come migliore attrice protagonista. Sempre al fianco di sua madre, Eva ha recitato nel film Due amiche esplosive (del 2002). Lo scorso anno l'ultima apparizione televisivia con le due puntate della miniserie Marilyn - La vita segreta.