Svelato il vero motivo per cui Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt

Ecco perchè Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt...

Le prime ricostruzioni del sito Tmz, il primo a diffondere l'indiscrezione, sembra fossero vere: “Abuso di droga, alcol e scatti d’ira” sarebbero stati i motivi per cui Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio da Brad Pitt.

Ecco il testo completo:

"Angelina Jolie, che nella richiesta di divorzio ha anche formalizzato la richiesta di affido esclusivo dei sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox – avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt perché ritenuto non affidabile come genitore. Comportamenti violenti sempre frequenti uniti a problemi derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall'abuso di alcool e da ripetuti scatti d'ira. Una situazione che, a lungo andare, sarebbe stata insostenibile per la famiglia e per i più piccoli che, stando alle indiscrezioni, avrebbero visto troppe volte Brad Pitt in stato d'ebrezza o di incoscienza."

Pare quindi che secondo l'attrice, Brad non fosse un genitore affidabile e per questo motivo sembra abbia deciso di lasciarlo.

Brad dopo il divorzio aveva dichiarato: "Ora contano solo i figli". L'attore infatti pensa solo al bene di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.

Secondo Panorama.it sembra che durante il primo incontro tra Brad Pitt e i suoi figli, dopo la separazione dalla moglie Angelina Jolie, ci si stata una scena straziante ovvero Vivienne e Zahara che avrebbero implorato in lacrime il padre di portarle a casa con lui.

Questa prima visita tra padre e figli, che è durata novanta minuti circa nei quali hanno giocato, colorato e chiaccherato, era stata accordata dal Tribunale e si è svolta sotto la supervisione del Department of Children Family Services.

Erano ben tre settimane che l'attore non riabbracciava i suoi figli e la figlia naturale Vivienne di 8 anni e Zahara di 11, che invece è stata adottata, avrebbero chiesto al padre di poter andare con lui nel compound di Los Feliz, a Los Angeles.

Brad, impossibilitato nel farlo, le avrebbe tranquillizzate sussurrando: "Accadrà presto".