Aaron Diaz compie 34 anni e la moglie Lola Ponce gli dedica un giorno speciale
Il compleanno speciale comincia la mattina presto, quando la popstar argentina Lola Ponce porta al marito ancora a letto una bella torta con candelina. Sulla torta, la scritta "Buon Compleanno". Il festeggiato è Aaron Diaz che compie 34 anni. Disteso a letto, con la sua torta, l'attore e modello messicano sorride all'obiettivo, per una foto che finirà dritta sui social.
Un compleanno speciale a Milano
Il compleanno di Aaron inizia così, poi tutti al parco giochi e via sulle giostre: la festa è del papà, ma a divertirsi più di tutti sono le piccole principesse di casa Ponce-Diaz, Erin e Regina, nate dal matrimonio tra il modello e la popstar. Aaron è a Milano con tutta la famiglia in qualità di principe consorte: Lola è tornata a vestire i panni di Esmeralda nel Notre Dame de Paris firmato dal maestro Riccardo Cocciante.
Aaron è l'attore più pagato del mondo e anche in amore è davvero fortunato
Nonostante negli ultimi anni, la carriera dell'attore sembrava letteralmente in crisi, il 34enne Aaron Diaz (molto conosciuto per i suoi ruoli in serie televisive come Il talismano, Teresa o Lola, érase una vez), ha preso il primo posto fra i 10 attori più pagati nel 2016 su People With Money con un fatturato stimato di 75 milioni dollari. Pare infatti che Díaz sia il più pagato attore al mondo. Aaron è legato dal 20 giugno dello scorso anno alla popstar argentina Lola Ponce, che ha sposato in gran segreto a Marrakech e da cui ha avuto due figlie.,