Taylor Hickson sfigurata sul set di Ghostland, l'attrice chiede risarcimenti per danni permanenti

Sfigurata durante le riprese di Ghostland, Taylor Hickson, star di Deadpool, chiede risarcimento per danni permanenti alla produzione.

L'attrice di Deadpool, Taylor Hickson, è rimasta sfigurata dopo essere stata vittma di un grave incidente sul set di Ghostland, che le ha lasciato un'enorme cicatrice sul volto. La giovane interprete ha dovuto subire ben 70 punti di sutura che le hanno lasciato un segno indelebile sul viso. L'attrice ventenne, meglio conosciuta per aver interpretato Meghan Orlovsky nel film di successo del supereroe della Fox, ha subito un taglio profondo alla faccia dopo aver sfondato una porta a vetri nel dicembre 2016. La causa intentata contro l'Incident Productions afferma: "Nel corso delle riprese della scena, il regista, coerentemente, ha detto [alla Hickson] di battere più forte sul vetro con i pugni". 

Taylor Hickson sfigurata in modo permanente dopo un incidente sul set di Ghostland

Il regista Pascal Laugier non è nominato nella causa. Durante l'incidente che ha coinvolto Taylor Hickson, il vetro è andato in pezzi, facendo sbattere la testa e la parte superiore del corpo dell'attrice attraverso la porta: i frammenti di vetro le hanno provocato danni permamenti sul lato sinistro del viso, nonostante si sia sottoposta a trattamenti laser e siliconici. Parlando dell'incidente, la Hickson ha spiegato a Deadline quanto segue:

L’addetta alla scenografia mi teneva insieme il viso con dei tovaglioli in mano. Ha usato così tanti tovaglioli, c’era così tanto sangue.

Ghostland 2018, l'attrice è in causa con la produzione

L'attrice canadese ha citato in giudizio i produttori del film horror indipendente Ghostland, in seguito alla terribile vicenda che l'ha coinvolta e che l'ha lasciata sfigurata. Durante la scena, denotata da forte "carica emotiva", alla Hickson è stato richiesto di battere i pugni contro una porta, dotata di pannello di vetro che si è, poi, rotto arrecandole gravi tagli sul viso. La ragazza, dopo l'incidente, è stata ricoverata in ospedale. Da quel momento, è iniziato il calvario: Taylor, infatti, è stata sottoposta a un trattamento laser e ad un trattamento al silicone. I produttori non hanno ancora commentato l'accaduto, pertanto non si sa ancora come si concluderà la viceda. C'è da dire che la giovane attrice, dopo l'infortunio, non ha più lavorato, pertanto il danno è anche economico. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/DEADLINE/status/971186454612271104