Taylor Swift e Calvin Harris: per coronare un anno insieme, vacanza romantica in un paradiso tropicale

Viaggio romantico per la cantante ed il deejay: Taylor e Calvin volano in un posto esotico

Taylor Swift e Calvin Harris sono sempre più innamorati. All'alba del loro primo anno insieme, i due hanno deciso di regalarsi un viaggetto romantico in un vero paradiso terrestre, lontani dalla frenesia e dagli impegni lavorativi. La coppia è sempre più legata e la cantante ed il deejay non possono più fare a meno l'uno dell'altra. 

Vacanza romantica per Taylor e Calvin

La vacanza ovviamente è super social ed ogni momento è condiviso con i fan. Sulla spiaggia hanno anche scritto le loro iniziali: "TS + AW", ovvero Taylor Swift e Adam Wiles, il vero nome di Calvin Harris. Visto come vanno le cose, forse tra non molto all'anulare di Taylor potrebbe spuntare un anello di fidanzamento. Intanto si godono il mare spensierati e felici.

Il loro amore è social: i fan seguono da vicino la vacanza

I fan li adorano e sono davvero entusiasti di questa bellissima relazione: "Sono davvero felice per voi - cinguetta un'ammiratrice - Siete troppo carini". "Congratulazioni per il vostro primo anno insieme", commenta un'altra sostenitrice della coppia. Taylor Swift è stata fino a poco tempo fa, reginetta di Instagram con più di 69 milioni di followers. Adesso, è stata spodestata dalla sua amica e collega Selena Gomez che ha rimontato la classifica, fino ad ottenere lo scettro.