Tea Falco vittima di una truffa di un latin lover?

L’attrice italiana Tea Falco, pare sia stata truffata e proprio da un suo ex

L'attrice italiana e star della serie tv 1992, Tea Falco pare sia stata vittima di una truffa del valore di circa 8 mila euro e proprio da parte di un suo ex. A darne la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero che ha raccontato di come la giovane attrice e fotografa nostrana, pare sia stata raggirata tempo fa da un suo ex compagno, siciliano come la stessa Falco.

I fatti sembrerebbero risalire all’anno 2012 ed il truffatore in questione, che oggi pare sia appunto sotto processo, oltre alla bella interprete, pare che abbia raggirato anche altre donne. Sembrerebbe che la bella Tea abbia prestato all'uomo all’epoca dei fatti, circa 8 mila euro, una somma  questa, che alla stessa non è stata poi mai restituita. Stessa sorte pare sia toccata anche ad altre donne che hanno prestato al latin lover somme di denaro anche più alte e mai restituite.

Nell’attesa di avere maggiori sviluppi su questa vicenda, i fan della Falco non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo nel sequel della fortunata fiction 1992 in cui la bella Tea reciterà nuovamente al fianco di Stefano Accorsi ed interpreterà ancora una giovane e ricca ereditiera, Beatrice Mainaghi.

Tea Falco ha esordito come attrice a teatro nel 2004 con lo spettacolo Fumo negli occhi, poi nel 2007 il debutto sul grande schermo come comparsa ne I Viceré, nel 2012 recita anche in un episodio de Il giovane Montalbano, fino a quando non viene scelta dal regista italiano Bernardo Bertolucci, come protagonista del suo film Io e te, tratto dal romanzo di Niccolò Ammaniti.

Un ruolo questo che candidò Tea al David di Donatello per la migliore attrice protagonista nel 2013, nello stesso anno, la vediamo anche comparire nel videoclip musicale del brano Testamento di Franco Battiato, mentre nel 2015 è la protagonista del videoclip di Io e Anna di Cesare Cremonini.