Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati. Spunta l'ombra di un altro uomo

Temptation Island: al capolinea la storia d'amore tra Alessio Bruno e Valeria Bigella. Tra le righe lui accusa l'ex fidanzata di essere cambiata

Un'altra coppia della scorsa edizione di Temptation Island è giunta al capolinea: dopo Sara Affi Fella e Nicola Panico e i “Lenticchi”, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, è toccato ad Alessio Bruno e Valeria Bigella. La fine di una storia annunciata, possiamo dire, dal momento che in tantissimi dopo la fine del programma di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, hanno ammesso che forse sarebbe stato meglio che Valeria lo avesse lasciato visti i suoi comportamenti con la tentatrice Carmen Rimauro. Durante le festività natalizie, però, tra Alessio Bruno e Valeria Bigella, sembra essersi rotto qualcosa e i due hanno annunciato la fine della storia d'amore, e della relativa convivenza che ormai andava avanti da oltre 5 anni, anche se i motivi restano oscuri. 

Alessio Bruno contro Valeria Bigella

Subito dopo aver annunciato la fine della loro relazione, Alessio Bruno tramite una instagram stories ha ammesso che i motivi della rottura li avrebbe confessati, se avesse voluto, Valeria Bigella, lasciando tutti i fan della coppia nel dubbio. In realtà, però, proprio in queste ore Alessio Bruno, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una lunga instagram stories in cui ha riservato, alla sua ex fidanzata parole al vetriolo. 

Ho conosciuto chi cerca di piantare semini in giro con la speranza di raccogliere cose che neanche lei sa!!! Cercare lusinghe o attenzioni in persone benestanti, persone dello spettacolo, o calciatori!! Comprarsi calzini di Gucci perché vanno di moda o fare e volere delle cose al di sopra delle proprie possibilità! La bella vita piace a tutti [..]  ma io penso che la vera sicurezza in noi stessi la si trova facendo del bene alle persone che ci sono vicine, a dare tutto alla famiglia, a essere riconoscenti, ma la riconoscenza intendo quella vera quella che la si legge negli occhi. Si vive a volte cercando di essere etichettati più possibile a questa parola [..] 

Valeria Bigella e la nuova vita

Stando alle parole di Alessio Bruno sembra quasi che nella vita della Bigella sia entrato un altro uomo, spulciando il profilo instagram della ragazza, però, sembra che al momento non abbia alcuna intenzione di cadere nelle provocazioni dell'ex fidanzato. La giovane ragazza sarda, infatti, che da tempo vive a Roma, ha deciso per il momento di non commentare nulla lasciando, in sospeso, i fan che vorrebbero sapere cosa sia successo tra i due. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/valeriabigellaofficial/