Valeria Marini: ecco perché ha detto sì a Temptation Island

Valeria Marini è una delle probabili concorrenti di Temptation Island Vip. Ecco perché la showgirl vorrebbe mettersi alla prova

Terminata l’edizione classica di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia, il pubblico è già ansioso di scoprire la lista ufficiale dei partecipanti della versione Vip che, come ormai noto, sarà condotta da Simona Ventura. La presentatrice torna dunque alla guida di uno show, dopo gli anni difficili trascorsi. Maria De Filippi le ha dato una nuova opportunità e lei l’ha ringraziata pubblicamente nelle scorse settimane. Nulla di ufficiale per quanto riguarda i partecipanti, tra i quali pare possa esserci Valeria Marini. In attesa di conferme, il settimanale Oggi ha analizzato quelle che potrebbero essere le motivazioni della showgirl, che pare pronta a mettere in discussione la propria storia col suo Patrick.

Valeria Marini a Temptation Island Vip, ecco perché

Il pubblico da casa è già emozionato, come dimostrano i tantissimi post sui social, all’idea di vedere Valeria Marini all’interno del format di Temptation Island. La showgirl verrà messa alla prova dai tentatori, così come il suo fidanzato, mostrando dinanzi alle telecamere le reali dinamiche della loro vita di coppia.

Se riusciranno a restare o meno lontani, resistendo ai single che gli ruoteranno intorno, è tutto da vedere. Intanto il settimanale Oggi svela quella che potrebbe essere la motivazione alla base dell’interesse per il programma di Maria De Filippi. La Marini sarebbe infatti pronta al grande passo col suo Patrick. Prima di convolare a giuste nozze però, vorrebbe avere la certezza che sia la persona giusta per lei. Un ultimo test prima dell’altare dunque, eseguito sul ‘palco’ di uno degli show più seguiti d’Italia.

Temptation Island Vip, i concorrenti

Tanti i nomi papabili per la prima edizione di Temptation Island Vip, che non vedrà Filippo Bisciglia alla guida. Come per il Grande Fratello, ha spiegato il presentatore, è giusto che ci sia un cambio, così da relazionarsi meglio al tipo differente di concorrenti.

Tra i possibili tentatori potrebbe esserci Davide Rossi, figlio del rocker Vasco. Tra i concorrenti invece spunta il nome del figlio di Walter Zenga, che entrerebbe insieme alla sua fidanzata. L’eventuale ingresso di Stefano Bettarini, probabile ma non ancora certo, potrebbe invece mettere un po’ in crisi l’ex moglie Ventura, tutto in favore dello share ovviamente.

Fonte foto copertina: facebook.com/valeriamariniofficial/