Teo Teocoli a Le Iene: Non amo fare la doccia

Durante l'intervista singola a Le Iene, Teo Teocoli ha dato delle risposte non proprio prevedibili.

Rivelazioni scottanti per Teo Teocoli nel corso dell'ultima puntata de Le Iene che lo ha visto protagonista di una serrata intervista singola. In trasmissione per promuovere il suo ultimo film "Forever Young", Teo ci ha come sempre spiazzati con le sue ironiche e clamorose risposte alle serrate domande degli intervistatori. Tra queste, alcune hanno lasciato gli spettatori irrimediabilmente basiti e, nel corso dell'intervista, Teocoli ha cercato di rivelare il segreto del suo decennale successo. Alla domanda su chi sia il più grande comico italiano, Teo ha risposto candidamente: "Il più grande comico sono io, probabilmente grazie alla mia ignoranza. Non ho mai lavorato davvero nemmeno un giorno della mia vita, ho sempre fatto il pagliaccio sin da bambino".

Il giudizio sugli altri comici italiani. 

L'intervista, poi, si è spostata su altri celebri personaggi del mondo della comicità italiana, su cui Teo ha espresso il suo personale giudizio. Da Abatantuono definito "invidioso", a Renato Pozzetto etichettato come "autoritario", passando per Mammuccari che dovrebbe prepararsi di più, Teocoli ha messo in chiaro la situazione. E' lui il miglior comico italiano, pur ammettendo di avere un pessimo carattere. Recentemente, infatti, il comico tarantino, aveva dichiarato che per lui sarebbe stato impossibile prendere parte a un reality show a causa della sua naturale tendenza alle liti e alle discussioni.

La cura personale? "Sono quasi sporco e non amo la doccia"

Ma le rivelazioni più clamorose, Teo le ha riservate per la sfera privata e personale. Alla domanda se avesse mai pagato una prostituta, il comico ha smentito: "Non sono mai stato con una prostituta, l'ho sempre fatto gratis. Ma non sono mai stato con un'altra da quando mi sono sposato, trent'anni fa. Nel sesso, a quest'età, conta sopratutto la fantasia". Gli intervistatori, poi, hanno virato gli argomenti su altri tipi di curiosità e, alla domanda sulla cura della propria igiene personale, Teocoli ha spiazzato tutti: "Sono quasi sporco. Significa che non amo  fare nè il bagno, nè la doccia, quindi mi lavo a pezzi. Però ogni tanto la doccia la faccio".