La giovane e bella attrice australiana, Teresa Palmer è diventata mamma per la seconda volta
A breve tutti i suoi fan potranno ammirarla nuovamente sul grande schermo italiano nella pellicola Hacksaw Ridge di Mel Gibson, lei è la splendida attrice australiana Teresa Palmer che è appena diventata mamma per la seconda volta. La stessa diva ha annunciato direttamente dal suo account instagram di aver dato alla luce il suo secondogenito.
La bella mamma bis ha così condiviso sul suo profilo social un tenerissimo scatto in cui appare insieme a suo marito Mark Webber e il loro primogenito di soli due anni, mentre si stringono tutti attorno al nuovo membro della famiglia. Una foto che in poche ore ha raggiunto e superato già i 37 mila like su Instagram e che è stata accompagnata anche da tanti commenti di auguri e felicitazioni per i neo genitori bis.
Teresa Palmer, attrice australiana classe 1986 ha raggiunto la notorietà grazie nell'horror Wolf Creek, diretto da Greg McLean e presentato al Festival di Cannes. L'anno successivo entra a far parte del cast di The Grudge 2 e poi nel ruolo da protagonista nel film 2:37. Nel 2010 la ritroviamo poi, al fianco del collega Nicolas Cage nel film L'apprendista stregone e l'anno successivo è presente nel film Sono il Numero Quattro con Alex Pettyfer. Inoltre lo scorso Nalate ha interpretato il personaggio di Samsara nel remake di Point Break diretto da Ericson Core.