The Rock contro Vin Diesel: Dwayne Johnson non ha cambiato idea

Dopo le parole dette al termine delle riprese di Fast8, l'attore non mostra alcun pentimento

Vera lite o semplice trovata pubblicitaria? Si è tornato a parlare, perché lo ha fatto proprio Dwayne Johnson "The Rock", delle parole che l'attore ha riservato ai colleghi maschi al termine delle riprese di Fast8. Più che ai colleghi sembravano dirette ad un collega, Vin Diesel. The Rock a settimane di distanza dall'accaduto si è detto non pentito di quanto dichiarato allora: cosa aveva detto Johnson? In un post si era complimentato con le colleghe donne e con la produzione, definendo dei "rammolliti" gli uomini. E ora, a distanza di tempo, ritorna su quelle parole nel corso di un'intervista al Los Angeles Time: "Con quello che ho detto, ho messo le cose in chiaro. Faccio questo mestiere da un sacco di tempo. Universal Pictures avrebbe preferito che non fosse accaduto? Certo, ne abbiamo parlato. La cosa divertente è che dopo, dalle loro analisi e dai loro sondaggi è schizzato alle stelle". 

Il riferimento, in quest'ultima frase, è all'interesse per la pellicola che proprio per questo tipo di pubblicità ha acquisito ancora più visibilità. E chissà se, anziché di un tentativo di pubblicità, non si sia trattata di un po' di risentimento: qualche tempo dopo quelle frasi Vin Diesel aveva ammesso che non voleva Dwayne Johnson per quel ruolo in Fast 8 ma Tommy Lee Jones, attore che ha partecipato a tante pellicole come ad esempio Il fuggitivo, Lincoln e Men in Black e per il quale era stato disegnato il personaggio di Hobbs. 

Fast 8, il primo film della saga senza Paul Walker, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 aprile 2017. Diretto da F. Gary Gray, vedrà nel cast Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Due le new entry: Charlize Theron, villain d'eccezione, e Scott Eastwood (figlio di Clint) che interpreterà uno degli scagnozzi di Mr. Nobody. Il prossimo film sarà il primo diuna nuova trilogia che porterà al cinema anche il nono capitolo e il decimo della fortunata saga, le cui riprese per l'ottavo capitolo sono avvenute anche a Cuba.