The Rock fa commuovere la propria controfigura: un regalo fantastico

The Rock sorprende la propria controfigura con un regalo inatteso. Dopo 17 anni di collaborazione, ecco il dono che fa scattare le lacrime

Nel mondo di Hollywood si presta sempre particolare attenzione a quelle tipologie di star che tendono ad avere atteggiamenti da diva. Scappare dai paparazzi e mostrarsi distaccati rispetto ai fan aiuta a creare un personaggio decisamente ghiotto per la stampa. C’è però chi dedica tutto se stesso a ciò che fa, provando a ringraziare in ogni modo possibile i fan che lo sostengono e le persone che gli ruotano intorno. Uno dei migliori esempi in tal senso è dato dall’ex lottatore e oggi attore di fama mondiale, Dwayne Johnson, meglio noto come ‘The Rock’. Il protagonista della saga di Fast and Furious ha spesso sorpreso i propri fan e, in un video che sta facendo il giro del web, si mostra al fianco della sua controfigura, alla quale decide di fare un gran regalo.

The Rock, sorpresa alla sua controfigura

Dwayne Johnson lavora al fianco della sua controfigura ormai da 17 anni. L’ex lottatore professionista ha costruito la propria carriera d’attore basandosi sui film d’azione, per i quali è ormai celebre.

Per questo motivo avere la giusta controfigura, in grado di eseguire al meglio dei delicati stunt, è fondamentale. Dopo 17 anni l’attore ha deciso di fare al suo amico, Tanoai Reed, un regalo speciale, ben differente da quelli che di certo avrà ricevuto in questo lungo lasso di tempo. Un lussuoso pickup, che ha portato lo stuntman alle lacrime: “Lui è stato per me un compagno di viaggio incredibile e un fratello. Voglio dirti dal cuore che ti voglio bene e… goditi il tuo nuovo pickup”.

 

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

The Rock, l’attore più pagato della storia

Sul ring della WWE The Rock aveva già ampiamente mostrato il proprio valore come attore. Il mondo del wrestling è colmo di personaggi, trame e interpretazioni. Si tratta di fatto di un’ottima palestra per riuscire a sfondare a Hollywood, magari proprio nel genere action, come fatto da Dwayne Johnson.

Sono trascorsi anni ormai dal suo arrivo a Hollywood e, secondo Forbes e Time, è oggi l’attore più pagato della storia del cinema. In questi anni ha messo in piedi un impero, divenendo una vera e propria star. Un percorso realizzato soprattutto grazie all’apporto nei ruoli più delicati di Tanoai Reed, suo amico e stuntman fidato.