The Rock: sotto i muscoli tanto cuore

The Rock fa gli auguri alla sua bambina e commuove il Web con la sua dedica speciale

The Rock, alias Dwayne Johnson, il wrestler prestato al cinema, star di Il Re Scorpione, Fast & Furious e San Andreas, ha commosso il Web intero. Sotto l'importante massa di muscoli che l'ha reso famoso, infatti, il wrestler ha dimostrare di avere un cuore davvero molto tenero. Ancora una volta, sono i social a dar voce ai dolci pensieri delle celebrità: The Rock è da poco è diventato papà per la seconda volta di una bimba, Jasmine, e su Instagram ha pubblicato un post commovente per farle gli auguri di compleanno.

L'incredibile dedica di TheRock alla figlia

"Un giorno saprai quanto sono felice, orgoglioso e felice di te, di tua sorella e di tua mamma. E mi ringrazierai per la tua forza e per qualsiasi altra cosa avrai preso da tua mamma". Il messaggio, estremamente tenero, ha fatto il giro del Web, commuovendo tutti. Accanto alla dedica, una foto bellissima:  The Rock di schiena mentre tiene tra le braccia la sua piccolina che guarda coi suoi occhioni azzurri l’obiettivo, i capelli arruffati e la manina paffutella sulla spalla nerboruta del papà. Il post è diventato virale e raggiungendo oltre 600mila “like”.

The Rock papà bis è molto dolce

Johnson ha avuto Jasmine dalla seconda compagna, Lauren Hashian, con la quale sta insieme da 10 anni. L’attore ha un’altra figlia, Simone di 14 anni, avuta dalla prima moglie, Davy Garcia. La loro è una famiglia allargata ma molto felice che passa diverso tempo in Florida dove vive Simone. Già in occasione della nascita della piccola, nata verso Natale dell'anno scorso, The Rock aveva dato prova di grande dolcezza pubblicando una dolce dedica per la nascita della sua seconda figlia: "Ancora una volta, GRAZIE mille ragazzi per tutto il vostro affetto in questo periodo benedetto. Io dico sempre che sono un uomo fortunato perché ho i fan più fantastici del mondo, ed è vero. Buon Natale e Buone Feste a voi e alle vostre famiglie dalla nostra".

Tanti auguri, quindi, alla figlia di The Rock, il gigante dal cuore tenero.