Nina Dobrev e Paul Wesley di 'The Vampire Diaries' si disprezzavano a vicenda: ecco perché

I due attori provavano antipatia reciproca, secondo quanto dichiarato recentemente dalla stessa Nina Dobrev.

Nina Dobrev e Paul Wesley sono sicuramente degli attori straordinari, visto che non andavano d'accordo sul set di The Vampire Diaries! I due, che hanno interpretato rispettivamente Elena Gilbert e Stefan Salvatore nell'amatissima serie The CW, si disprezzavano a vicenda nei primi giorni dello show. Anche se hanno inscenato un amore durato diverse stagioni, al di là del piccolo schermo c'era tutt'altro che un'idillio tra i due interpreti. 

The Vampire Diaries: disprezzo tra Nina Dobrev e Paul Wesley

"Paul e io non andavamo d'accordo all'inizio dello show", dice Nina Dobrev sull'ultimo episodio del podcast Directionally Challenged, che ha ospitato le star di The Vampire Diaries. "Ho rispettato Paul Wesley, ma non mi piaceva [...] Tutti pensavano che avessimo una buona chimica".

L'attrice, inoltre, afferma che ha capito che c'è "una linea sottile tra amore e odio":

Ci siamo disprezzati così tanto, tanto da leggerlo come amore [afferma, ridendo] "Non siamo proprio andati d'accordo nei primi cinque mesi di riprese.

Anche se all'inizio non andavano d'accordo, la Dobrev dice che "sono arrivati a un compromesso". Ora, Dobrev e Wesley "bighellonano molto" e sono "veramente buoni amici".

Nina Dobrev e Paul Wesley: un'amicizia ritrovata

Dopo i primi tempi alquanto burrascosi, sembra che sia arrivato il sereno nella loro amicizia ritrovata. I due, infatti, spesso pubblicano foto insieme durante le riunioni sui social media, deliziando i loro fan.

Ecco un post:

Lo scorso maggio, la Dobrev ha condiviso una foto con Wesley su Instagram, scrivendo, "Mi scusi signore, sembri familiare, mi sembra di averla già incontrata prima, forse in una vita passata?"

Nel podcast, Dobrev nota che è "buffo" come il tempo cambi tutto, perché "non ha mai pensato che sarebbe stato uno dei miei migliori amici".

Spiegando ulteriormente perché non andavano d'accordo sul set, l'attrice ha detto: "Quando lavori con qualcuno o passi molto tempo con qualcuno, le piccole cose ti infastidiscono. È come una relazione, eravamo fondamentalmente sposati senza esserlo davvero: eravamo insieme tutti i giorni, ci baciavamoe, ma non abbiamo fatto sesso, quindi sì, proprio come un matrimonio!". 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/curiositydeivip/status/1138364735492169730