Asia Sagripanti, quarta finalista nell'edizione 2018 di The Voice, ha investito e ucciso un ciclista di 52 anni ad Azzano Decimo.
La quarta finalista di The Voice 2018, Asia Sagripanti, ha investito e ucciso un ciclista di 52 anni. L'incidente si è voto il 4 settembre ad Azzano Decimo. Erano le 12 quando la diciannovenne ha travolto l'uomo per il quale non c'è stato nulla da fare. La giovane, invece, è stata ricoverata in ospedale in stato di choc. Asia avrebbe perso il controllo del suo veicolo, spaventata da un insetto che l'aveva allarmata durante la guida, secondo una prima ricostruzione dei fatti.
The Voice 2018, Asia Sagripanti investe e uccide un ciclista
Sarebbe stato un insetto e, nello specifico, una vespa a spaventare Asia Sagripanti mentre era alla guida della sua auto. La giovane - che si è classificata al quarto posto nell'edizione 2018 di The Voice, programma musicale che permette ai talenti vocali di farsi conoscere al pubblico - ha investito un ciclista di 52 anni, dopo aver perso il controllo della sua automobile, tanto da non accorgersi della sua presenza sul lato della carreggiata.
L'uomo - colpito in pieno - nonostante i soccorsi, ha perso la vita. Per il ciclista non c'è stato nulla da fare, mentre la ragazza sta bene ma è stata portata all'ospedale sotto choc. Secondo quanto è stato appurato dalla prima ricostruzione dell'evento, a distrarla sarebbe stata proprio l'animale entrato nell'abitacolo.
The Voice of Italy 2018, tra i finalisti Asia Sagripanti
La ragazza ha partecipato a The Voice of Italy 2018, classificandosi al quarto posto. Asia ha fatto parte del team di Francesco Renga. Vari giudici si erano girati per portare con sé la ragazza nella propria squadra, ma la giovane scelse il cantante per una motivazione specifica. Ecco quali furono le sue parole: "Perché sono cresciuta con lui".
La Sagripanti ha iniziato, da piccolissima, ad avvicinarsi al mondo della musica: infatti, a partire dalle scuole elementari, ha iniziato a studiare chitarra.