Theo James dice no ai selfie, "invadenti e da egocentrici"

L'attore ha rivelato di non sopportare i selfie e di rifiutarli

Selfie? No, grazie: molte sono le star che hanno fatto intendere di non amarli, ma stavolta Theo James, attore protagonista di The Divergent ha detto di trovarli decisamente invadenti. James è attualmente impegnato con lo spettacolo teatrale Sex with Strangers, e a proposito dell'usanza, sempre più comune, di chiedere della foto ai propri artisti preferiti, l'attore ha detto: "Una cosa a cui non sono riuscito ad abituarmi è il fatto che molte persone dopo lo show chiedessero 'Possiamo scattare una foto?'. Sono un po' allergico ai selfie e non sono attivo sui social media, li trovo un po' invadenti e molto egocentrici. Quindi ho sempre risposto 'Non faremo una foto ma sono felice di parlare con voi'".

Theo James, film ma niente selfie

Niente da fare, per chi ama Theo James; non servirà a nulla chiedere ad un selfie all'attore, visto che James ha spiegato con assoluta chiarezza che trova questa richiesta "egocentrica". Due chiacchiere sì, una foto assolutamente no. Sarà obbligatorio accontentarsi di vederlo al cinema, magari nell'ultimo atto della saga The Divergent. Dopo l'insuccesso al cinema del terzo film (che costituiva la prima parte del terzo ed ultimo episodio), Theo James potrebbe tornare a vestire i panni di "Quattro", anche se l'attore (e così come lui anche la protagonista femminile, Shailene Woodley, balzata agli onori della cronaca per un arresto in diretta) si era detto disposto a farlo ma non in tv, solo al cinema. 

The Divergent chiude?

"Il mio messaggio ai fan sarebbe 'Grazie per il supporto'. Credo che sia una vergogna non poter finire di raccontare la storia, ma mi pare che si stia evolvendo in una direzione in cui gli attori del franchise probabilmente non ci saranno", così aveva detto Theo James facendo eco alla collega Shailene Woodley, sua partner nel film: "Non so se apparirò in una eventuale serie tv. Io ho firmato per raccontare l’intera storia di Tris, e mi piacerebbe poterlo fare. Niente mi renderebbe più felice”.