T.J Miller è stato arrestato, ecco cosa è successo

T.J. Miller è stato arrestato per aver provocato un finto allarme bomba. Ecco cosa è successo sul treno in cui l'attore di Deadpool viaggiava.

L'ex star di Silicon Valley, Todd Joseph "TJ" Miller sta affrontando un'accusa federale, poiché, da quanto emerso, avrebbe lanciato un'allarme per una finta bomba che sarebbe dovuta essere posizionata su un treno Amtrak. L'attore è stato arrestato lunedì sera all'aeroporto LaGuardia, nel Queens, a New York, accusato precisamente di "trasmettere intenzionalmente alla polizia informazioni false su un ordigno esplosivo".

T.J Miller arrestato, ecco perché

È apparso davanti al giudice distrettuale degli Stati Uniti, Jeffrey A. Meyer a New Haven, nel Connecticut ed è stato rilasciato sotto una cauzione di 100.000 dollari. L'accusa che grava sulle sue spalle prevede una pena massima di cinque anni di carcere. Secondo un comunicato stampa del Dipartimento di Giustizia, Miller ha chiamato un agente del 911 nel New Jersey il 18 marzo e ha riferito di essere sull'Amtrak Train 2256 in viaggio da Washington, DC, verso la Penn Station di New York con un passeggera, che, secondo quanto avrebbe riferito, aveva una "bomba nella sua borsa". I funzionari dell'Amtrak hanno fermato il treno 2256 alla Green's Farms Station a Westport, nel Connecticut. Ai passeggeri è stato detto di allontanarsi, prima che i membri della squadra artificieri salissero e ispezionassero il treno. Non sono state rilevate prove di dispositivi o materiali esplosivi. Miller avrebbe anche affermato che la donna "continuava a controllare la borsa senza togliersi nulla, continuava a chiedere all'addetto di prima classe quale fosse la prossima fermata, e sembrava voler scendere dal treno e abbandonare la sua borsa"

L'incongruenza delle dichiarazioni dell'attore

L'attore è stato trovato effettivamente in viaggio sull'Amtrak Train 2258, non 2256, e quel treno è stato anche perquisito e trovato privo di dispositivi esplosivi, secondo quanto riferito dalle autorità. I Funzionari del Dipartimento di Giustizia hanno aggiunto che i quelli dell'Amtrak hanno intervistato un accompagnatore dell'auto di prima classe, dove era seduto l'attore, e hanno detto che Miller sembrava arrabbiato e che era stato coinvolto "in scambi ostili con una donna seduta in una fila diversa da lui nell'auto di prima classe". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/nottjmiller/