Tobey Maguire e Jennifer Meyer: anche loro divorziano

E' ufficialmente finito l'amore fra l'attore Tobey Maguire e Jennifer Meyer

Anche oggi torniamo ancora  a raccontarvi di un'altra coppia dello star system che divorzia, si aggiunge infatti anche l'attore Tobey Maguire nella lista, ormai lunga, delle star internazionali che decidono quest'anno di dirsi addio dopo tanto tempo con la loro dolce metà.  Dopo le rotture super chiacchierate prima fra la giovane attrice Amber Heard e il divo Johnny Deppseguita da quella dei Brangelina, alias la famiglia composta da Angelina Jolie e Brad Pitt, adesso è arrivato purtroppo anche il turno della star di “Spiderman”.

Tobey Maguire che ha sposato il 3 settembre del 2007 alle Hawaii, Jennifer Meyer la designer di gioielli e dalla quale ha avuto anche due figli, Ruby Sweetheart nato il 10 novembre del 2006 e Otis Tobias nato invece l'8 maggio del 2009, hanno ufficialmente annunciato la loro separazione. La coppia giunge al capolinea dopo ben nove anni di vita assieme e ha rilasciato anche una dichiarazione della loro separazione a People Magazine.

 “Dopo una lunga ricerca interiore ed una serie di considerazioni abbiamo preso la decisione di separarci come coppia. In qualità di genitori devoti, la nostra priorità sarà quella di crescere insieme i nostri figli con amore, rispetto ed amicizia.” Con queste parole l'ex Peter Parker nella saga di Spider-Man diretta da Sam Raimi e la sua ormai ex consorte, Jennifer Meyer fanno sapere che hanno intenzione di divorziare.

Stando a quello che si legge dal comunicato diffuso dalla stampa, sembrerebbe proprio che i due ex coniugi abbiano comunque preso questa decisione di comune accordo e che fra loro resti lo stesso un ottimo legame che miri principalmente al benessere psico-fisico dei loro figli. D'altronde Tobey Maguire Jennifer Meyer, non saranno di certo nè i primi genitori nè tantomeno gli ultimi a divorziare ma la priorità in questi casi,come la coppia stessa ha dichiarato, restano i bambini.