Tom Cruise e l'attrice Hayley Atwell si sono lasciati: i due si sono incontrati per la prima volta a fine del 2020.
Secondo quanto riferito dai media americani, Tom Cruise e la sua co-protagonista di Mission Impossible 7, Hayley Atwell, hanno deciso di lsciarsi. I due si sono incontrati nel 2020 durante le riprese sul set, per poi dirsi addio, la prima volta, a settembre del 2021. Tuttavia, in seguito, hanno continuato a vedersi, tornando insieme. Secondo il giornale statunitense Sun, i due si sarebbero lasciati per la seconda volta in un giro di due anni di relazione.
Tom Cruise e Hayley Atwell si sono lasciati
"La relazione tra Tom e Hayley era genuina", ha detto la fonte, difendendo la storia d'amore delle star. "Nonostante alcune voci contrarie, non è mai stato solo per le telecamere". Nonostante ciò, la loro storia apparentemente non è durata, una volta tornati insieme. "Purtroppo non ha funzionato tra loro", ha affermato l'insider. "Vanno molto d'accordo e hanno una chimica fantastica, motivo per cui hanno deciso di dare una possibilità, tranquillamente, alla relazione all'inizio di quest'anno".
Tuttavia, sembra che la fama abbia interferito con la vita amorosa di Tom e Hayley. "Ma quello che funzionava a porte chiuse non ha funzionato così bene quando è stato reso pubblico e il clamore intorno a loro come coppia è esploso di nuovo", ha aggiunto la fonte.
La storia d'amore di Tom e Hayley è iniziata al fine 2020 durante il blocco. "Tom e Hayley sono andati d'accordo fin dal primo giorno", ha detto un'altra fonte a The Sun nel mese di dicembre 2020. "Il lockdown e tutte le difficoltà che ne sono derivate li hanno avvicinati ancora di più e sono diventati inseparabili",
Gli ultimi amori dell'attore
Tom è stato legato sentimentalmente con molte donne negli ultimi anni. Il suo primo matrimonio è stato con l'attrice Mimi Rogers nel 1987, da cui ha divorziato tre anni dopo. Ha, poi, sposato Nicole Kidman nel 1990 per poi separarsi ufficialmente nel 2001.
Ha frequentato, in seguito, Penelope Cruz per alcuni anni, prima di trovare l'amore con Katie Holmes nel 2005. Si sono sposati nel 2006, chiedendo il divorzio nel 2012. Dopo la separazione, molte delle relazioni di Tom sono state tenute fuori dai riflettori.