Tom Cruise non vuole Nicole Kidman al matrimonio del figlio: ecco perché

Connor, secondogenito di Tom Cruise e Nicole Kidman, si sposerà con la fidanzata italiana Silvia, ma la mamma non sarà presente: l'imposizione è del papà

Tom Cruise e Nicole Kidman sono di nuovo ai ferri corti. Stavolta, c'è di mezzo il figlio Connor. Il secondogenito dell'ex coppia d'oro di Hollywood sta infatti per sposarsi. Il 24enne è fidanzato da tempo con Silvia, ragazza italiana con la quale convolerà a nozze in estate. Alla cerimonia, però, non parteciperà sua mamma: secondo quanto rivelato dal sito RadarOnline, Cruise avrebbe "consigliato" al figlio di non far partecipare la Kidman al matrimonio. Il motivo? Connor, come papà Tom e la stessa Silvia, è un fervente adepto di Scientology

Tom Cruise e Nicole Kidman: Scientology ancora tra loro

Silvia è addirittura soprannominata "principessa Scientology" dai tabloid statunitensi. "Tom – si legge su RadarOnline – non ha mai preso in considerazione l'idea di invitare Nicole al matrimonio perché ritenuta una 'persona repressiva' dalla Chiesa. Le ha voltato le spalle molti anni fa e non si è mai guardato indietro. Connor sta seguendo le orme paterne e non disobbedirebbe mai a Tom".

La notizia arriva proprio poche ore dopo le discusse dichiarazioni di Bella, la figlia di Cruise e Kidman, anche lei adottata dall'ex coppia. In una lettera inviata alla sede londinese di Scientology e pubblicata dal sito The Underground Bunker, la 26enne ha raccontato l'esperienza da "auditor" della Chiesa in termini entusiasti. 

Connor Cruise: fidanzata e sorella pro Scientology

“Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing ed è stata inaspettata. Era proprio quello che stavo cercando. Il pezzo mancante”, ha dichiarato Isabella Jane. La consulenza spirituale è per lei “ciò di cui avevo bisogno. Abbiamo tutti bisogno di farlo. È un lavoro duro. È un grande sforzo, ma ne vale la pena”.

La primogenita Cruise-Kidman, come il fratello Connor, è sposata dal 2015 con Max Parker, conosciuto grazie alla zia Cass Mapother (sorella dell'attore) proprio nella sede californiana di Scientology. Alle sue nozze, però, non parteciparono né Cruise né la Kidman, ma solo il fratello Connor.