Tom Hanks, dopo il diabete, i problemi alla prostata

Tom Hanks sta male: dopo il diabete adesso pare soffra di gravi problemi alla prostata

Continuano le preoccupazioni sullo stato di salute di Tom Hanks. A tormentarlo, infatti, non solo il diabete, come aveva annunciato nel 2013 al David Letterman Show, ma anche una malattia piuttosto grave e fastidiosa, ugualmente connessa a questioni di zuccheri nel sangue: l'attore di Forrest GumpPhiladelphia ha dichiarato di soffrire di problemi di prostata.

Hanks si deve attenere ad una dieta ferrea e ad uno stile di vita sano

A creare problremi al celebre attore, sarebbero principalmente gli effetti collaterali e il regime alimentare al quale deve sottoporsi, come ha rivelato un'anonima fonte alla rivista InTouch: "Proprio in questi giorni sta soffrendo molto e non riesce a camminare come vorrebbe. A Tom è stato imposto dai medici di non mangiare carne rossa, non assumere alcolici, caffeina e zucchero".

Sua moglie Rita Wilson ha appena sconfitto il cancro

Parrebbe che, comunque, Tom Hanks non abbia rinunciato del tutto ai suoi più amati piaceri, visto che ancora oggi mangia carne e, soprattutto, non riesce a rinunciare ad uno dei suoi vizi principali: la cioccolata. Il suo, resta comunque un problema evidentemente molto meno grave del cancro sconfitto recentemente da sua moglie Rita Wilson, ma che certo causa di limitazioni, sofferenze ed uno stile di vita sacrificato.

Il diabete è stato causato dai suoi sbalzi di peso

Oggi sessantenne, il diabete di tipo 2 affligge Tom Hanks da quando aveva 36 anni, e negli anni è peggiorato a causa dei repentini sbalzi di peso a cui l'attore ha sottoposto il suo corpo, soprattutto per esigenze di copione. Come non ricordare il ruolo in "Cast Away" per il quale perse ben 20 kg in pochissimo tempo?