Tom Hanks, la foto della quarantena: "La stiamo vivendo giorno per giorno"

E l'attore aggiunge che no, non è in isolamento con Wilson di Cast Away

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson aggiornano i fan sulle loro condizioni di salute. La coppia è risultata positiva al coronavirus: i due hanno contratto la malattia mentre si trovavano in Australia per motivi di lavoro. Ora Tom e Rita, sposati da quasi 32 anni, sono in quarantena e dal loro isolamento condividono la prima immagine sui social. "Ciao gente. Rita e io – scrive l'attore – vogliamo ringraziare tutti quelli che si stanno prendendo cura di noi. Abbiamo il Covid-19 e siamo in isolamento, quindi non lo diffondiamo a nessun altro".

Tom Hanks: malattia raccontata sui social

Hanks invita i suoi follower a prendersi cura di se stessi, e lo fa citando il film Ragazze vincenti

Ci sono alcune persone per cui può essere una malattia seria. La stiamo vivendo giorno per giorno. Ci sono cose che tutti possiamo fare per superare questo seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordate: nonostante gli eventi attuali, non si piange nel baseball.

La foto ha incassato nel giro di poche ore quasi 3 milioni di like e migliaia di commenti su Instagram

L'attore stava lavorando alla pre-produzione del nuovo film di Baz Luhrmann (il biopic sulla vita di Elvis Presley in cui sarà il Colonello Parker, lo storico manager del cantante) quando ha iniziato ad accusare i primi sintomi: raffreddore e dolori muscolari. La Wilson era in Australia per un tour di concerti e ha avuto febbre e brividi.

Adesso sono al sicuro e stanno ricevendo tutte le cure mediche necessarie: Hanks soffre di diabete di tipo 2, complice il suo lavoro che lo ha costretto a continui cambi di peso. 

Tom Hanks, moglie e figli aggiornano i fan

Nelle ore successive all'annuncio della famiglia Hanks, è circolata sui social una foto singolare: l'attore in quarantena in un ospedale con Wilson, il celebre pallone da volley della Spalding che era diventato il suo unico amico sull'isola deserta del film Cast Away.

L'immagine è ovviamente falsa.

Lo scherzo è opera del sito satirico The Betoota Advocate.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/p/B9qBEyjJu4B/