Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

La coppia attualmente sta girando il film di Baz Luhrmann su Elvis Presley in Australia: Tom Hanks e consorte sono positivi al COVID-19.

Daniel Radcliffe non ha il Coronavirus, al contrario di quanto si diceva negli ultimi giorni, ma Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono positivi al COVID-19. La coppia lo ha annunciato personalmente, avvisando tutti di aver contratto il virus che ha scatenato - nelle ultime settimane - un'epidemia che si è trasformata - in breve tempo - in pandemia.

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus

Il due volte vincitore dell'Oscar, Tom Hanks, ha pubblicato un post su Instagram, in cui ha informato i suoi seguaci che, sia lui che la moglie Rita Wilson, sono affetti da Coronavirus.

L'attore ha affermato che entrambi hanno iniziato a sentirsi male in Australia, dove Hanks interpreta il manager Col. Tom Parker nel film del regista Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Ecco il post:

"Ciao, gente. Rita e io siamo qui in Australia. Ci siamo sentiti un po' stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva qualche brivido che andava e veniva. Lievi anche le febbri. Affinché le cose vadano bene, come è necessario nel mondo in questo momento, abbiamo fatto il test per il Coronavirus e ci è risultato positivo", leggiamo in didascalia. 

Come solitom fare, Hanks ha cercato di guardare le cose in maniera positiva.

"Bene, ora. Cosa fare? I funzionari sanitari hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi siamo stati sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Non molto più di un passo alla volta, no?".

Tom Hanks: primo caso di Coronavirus a Hollywood

L'attore ha aggiunto che terranno aggiornati i fan, ricordando a tutti di prendersi cura di se stessi. Il post era accompagnato da una foto di guanti di gomma, riposti in un cestino per materiali pericolosi. Non è stato indicato se Hanks e Wilson siano stati ricoverati in ospedale o mandati in quarantena nei loro alloggi.

Tom Hanks è la prima star di Hollywood a contrarre il COVID-19, che ha ucciso oltre 4.616 persone in tutto il mondo, infettandone 126.000 mila, secondo la Johns Hopkins University, che sta monitorando la pandemia.